Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 12

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37806 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,167 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Preso da un dizionario
    Puticlub (sinonimo di nightclub) = locale notturno con entraîneuse.
    entraîneuse(intrattenitore)= Ragazza/o ingaggiata/o nei locali notturni allo scopo di intrattenere i clienti e di indurli a bere/mangiare cibi raffinati e costosi.

Dove è specificato che sono prostitute o gigolò?
    fantasticonov likes this.

Ultima modifica di Minsc; 19-06-2021 alle 12:45

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,394 Membro dal Dec 2017 #112

Predefinito

https://www.dagospia.com/rubrica-29/...-el-134516.htm Giusto per chi vuole imparare qualcosa...
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,394 Membro dal Dec 2017 #113

Predefinito

Minsc...

"LA NUOVA FRONTIERA DEL TURISMO SESSUALE? LA SPAGNA - INCHIESTA DI ''EL MUNDO'' SUI 'PUTICLUB', I 1500 BORDELLI CHE HANNO PORTATO IL PAESE A SUPERARE AMSTERDAM COME META PER CHI CERCA PROSTITUTE LEGALI - ''ENTRI, SCEGLI LA TUA RAGAZZA DAL MENU, E LA PAGHI CIRCA 60 EURO L'ORA."

Però..., puoi sempre scrivere alla redazione di "El Mundo" e dir loro che si sbagliano,
    perchè nel tuo dizionario c'è scritto altro eh... :-)
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,167 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Nightclub/puticlub è diverso da bordello , sono locali completamente diversi , è italiano eh però evidentemente vuoi leggere cose non dette come di solito fai
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,394 Membro dal Dec 2017 #115

Predefinito

Si va bene Minsc...Hai ragione tu... 😉. È che mi sembrava che Isolda facesse un chiaro riferimento al forum come un "Puticlub" ma evidentemente ho letto male...
    Ultima modifica di CaosCalmo; 19-06-2021 alle 13:18

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,247 Membro dal Aug 2010 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Preso da un dizionario
    Puticlub (sinonimo di nightclub) = locale notturno con entraîneuse.
    entraîneuse(intrattenitore)= Ragazza/o ingaggiata/o nei locali notturni allo scopo di intrattenere i clienti e di indurli a bere/mangiare cibi raffinati e costosi.

Dove è specificato che sono prostitute o gigolò?
    Io capisco che si voglia difendere a tutti i costi una posizione, ma non so come reagiresti tu se alla tua ragazza dessero dell’entraîneuse.

Detto questo chiedo anch’io con educazione che disturbo arreca ciò che viene fatto in privato?
    Colibri89 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il mio era un invito per certe persone di calmarsi ed essere un po più discrete,per altre di fare attenzione a chi danno confidenza,se fosse possibile,in quanto mi da fastidio che mi arrivino lamentele da varie persone su situazioni non solo di intrecci sentimentali/sessuali,ma di cose che sono passati i limiti e arrivano pure al penale e mi fa tristezza che alcune persone,persone intelligenti e con un ottima cultura,abbiano fatto cose del genere,rischiando famiglia,lavoro e pure di più.
    Occhio a chi scrivete e con chi uscite,pensavo che era un forum di gente tranquilla,ma scopro il contrario,scopro che alcuni sono capaci di qualsiasi cosa per ottenere quello che vogliono.
    Come dicevo ,la coscienza ,il buon senso e l'empatia sono un optional per alcuni.

Ora possiamo pure centrarsi sul thread ,il mio era un avvertimento, chi ha fatto questo,si riconoscerà nel quadro,non c'è bisogno di nomi,e spero che si metta un po a riflettere e a non ripetere più certi errori e lo dico per il suo bene.
    Tanto io so cosa avete fatto e ho perso la stima e il rispetto,ma io non conto,perché nemmeno mi conoscete,in cambio sarebbe orrendo perdere la vostra famiglia per un avventura del forum,specialmente se frequentate gente con un passato "turbio".

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,394 Membro dal Dec 2017 #118

Predefinito

Isolda lo sai vero che se vai avanti per questa strada ti avvicini molto pericolosamente agli estremi di una denuncia per calunnia? Basta un piccolissimo passo falso, un semplice riferimento che renda individuabile la o le persone che continui a denigrare ed è fatta. Inoltre se, come affermi, hai notizia di azioni commesse da persone o gruppi di persone del forum a danno di altri che prevedono reati di tale gravità, hai l'obbligo, non solo morale, di informarne immediatamente gli amministratori del forum e le autorità competenti... Io mi auguro e spero..., che tutto questo ambaradan, sia da imputare principalmente alla tua scarsa conoscenza della lingua italiana e all'utilizzo di termini impropri...Spero...
    5ht2807 and rabe like this.
    Ultima modifica di CaosCalmo; 19-06-2021 alle 15:09

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #119

Predefinito

In base a ciò che dici qui si tratta di qualcosa di ben più grave di un semplice flirt... a questo punto forse come suggerisce caos dovresti parlarne con gli amministratori dato che ti riferisci ad azioni che vanno sul penale.
    rabe likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ho una scarsa conoscenza dell italiano e la mia non era calunnia,era solo un un'avvertimento.
    Poi ti vedo Caos preoccupato e non calmo,perché ti preoccupi tanto?