Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 14

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 39516 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,943 Membro dal Jan 2016 #131

Predefinito

@Rabe
    Sono pienamente d'accordo, aggiungerei solo una cosa.... è sbagliatissimo quello che è successo in questo caso ma dovrebbe anche far riflettere ( oltre al fatto che nessuno dovrebbe permettersi di diffamare, minacciare ecc ovviamente e prima di tutto ) sull'importanza di non "correre dietro" a chi vuole sparlare per motivi personali, cercando di istigare e "mandare avanti" terzi.... perché credo sia proprio ciò che è successo in questo caso, qualcuno ha approfittato di antipatie personali per tenersi fuori e far portare avanti la sua "vendetta" ad un'altra utente ( che ingenuamente ha abboccato )... altrimenti non vedo il senso di andare a lamentarsi più volte con persone estranee ai "fatti"...

Ma poi ( con questo mi rivolgo a tutti ) siamo su un forum ragazzi, vi rendete conto che state prendendo le cose in maniera troppo eccessiva? l'essere acerrimi nemici, l'odio, il desiderio di vendetta ecc sono cose comprensibili ( anche se sarebbe sempre meglio evitarle ) verso chi vi ha fatto del male nella vita, non qui ( dove si viene per esprimere opinioni e passatempo ).... non sminuite solo i vostri "rivali" ma anche voi stessi comportandovi in questo modo...

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,399 Membro dal Aug 2010 #132

Predefinito

Hai più che ragione, Rakosi.
    rakosi89 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #133

Predefinito

Ooooh là!

(Bannati tutti? Tutti con la rogna?
    Uhm...)
    Colibri89 likes this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #134

Predefinito

Mah...io non capirò mai gente che prende sul serio un forum virtuale..la vita è fuori da un monitor..🤔🙄
    Colibri89 likes this.

5. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,859 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    @chicca
    Capisco il fastidio di moderare un sabato pomeriggio di giugno, capisco un po’ meno il tono della tua risposta.
    Mi rendo conto che rispondi a Caos, di cui certo tu saprai più di me, ma dare della banda di rognosi agli utenti che in fondo sono quelli che permettono al forum di vendere spazi pubblicitari, mi pare come minimo una scelta lessicale al quanto sfortunata, non trovi?

Ribadisco invece la necessità di tornare a un forum dove ci si scontra su un post e non dove si minacciano le persone millantando di essere in possesso di chissà quali informazioni di fonte incerta.
    E' quello che penso e lo ribadisco, cara rabe! Altroché.
    E lo sapete tutti, anche tu, inutile nascondersi dietro ad un dito ora.
    Tutti voi, chi più chi meno si diverte o prova piacere a creare flame, istigare, creare scompiglio. Gode di un cartellino o di un bann di un altro.
    Ognuno col proprio gruppo e le proprie simpatie.
    Sono stata utente anche io e sto qui da oltre 15 anni, non parlo tanto per.

Se dovesse tenere conto solo degli spazi pubblicitari non si dovrebbe bannare nessuno e dare spago soprattutto ai fenomeni da baraccone che fanno fare tanti "click click" e in questo caso pure Isolda che ha tenuto banco bene. No?
    Minsc likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #136

Predefinito

Beh in ogni caso questo spazio virtuale rappresenta bene quella che è la vita reale con l’aggiunta di avere una maschera che fa da scudo alle proprie insicurezze..ci sono le fazioni , le invidie le gelosie come dappertutto, in più il covid ha tremendamente resa più insicura la parte psicologica di ogni persona, che con un minimo di discussione si sente personalmente colpita e vittima ...alcuni sono veramente fragili e impauriti per ogni situazione..😉
    Ultima likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 19-06-2021 alle 18:08

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Chi-cca ha ragione. Voi stessi le battutine, attacchi personali , provocazioni velate e non, le fate qui o in altri Topic creati apposta o cambiate parole e significati . Se non la si pensa o si ha opinioni diverse si viene presi di mira dal vostro gruppetto e non ci si può nemmeno confrontare . L'altro giorno addirittura accusavate me di essere l'utente Avatar e questa è una calunnia. Inutile che fate la morale. Direi che l'unico modo è ignorarci perché è questo che volete e così si evitano anche gli "scontri"
    Melite likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,399 Membro dal Aug 2010 #138

Predefinito

Chicca, un conto è scherzare, un altro è passare la misura.
    Che tu supponga che io possa godere del ban altrui, solo perché questa è la tua esperienza da utente, è veramente triste.
    Non credo di fomentare Flame, di aggredire e insultare persone, discuto di post; discuto del fatto che non mi sono mai permessa di dare della prostituta e men che meno di minacciare qualcuno.
    Tanto meno mi permetto di dare dei rognosi così a vanvera e anche le mie critiche allo staff sono all’insegna del dialogo e dell’educazione.

Però ho capito l’antifona, la maleducazione fa audience: avevo già diradato la mia presenza, con questo mi prendo un periodo sabbatico.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,943 Membro dal Jan 2016 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Bannati tutti? Tutti con la rogna?
    No io ero impegnato a baciarti le gambe 😁😈

10. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,859 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

@rabe, ma ti sei tirata in causa da sola, comunque.
    Io ho parlato in generale.
    Anzi, il mio rognoso in quel caso era più rivolto a CaosCalmo.

Sono rognosa pure io.
    AlbertoCampese likes this.