Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 16

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37806 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,394 Membro dal Dec 2017 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chi-cca Visualizza Messaggio
    Anzi, il mio rognoso in quel caso era più rivolto a CaosCalmo.
    Sono rognosa pure io.
    Chicca,
    lo prendo come un complimento, anzi al rognoso ci aggiungerei anche tignoso…

La mia prima contestazione l’ho fatta quando avevo cinque anni.
    Suor Piera ci costringeva urlando a mangiare una schifosissima minestra di verdure ed io organizzai uno sciopero della fame che la costrinse alla fine a sostituirla con una minestrina di stelline in brodo col formaggino, quello della Susanna tutta panna.

Da allora è stata tutta un’escalation.

Poi ti scrivo sicuramente, ma se è per chiedermi di fare il moderatore temo di non poter accettare.
    Finirei sicuramente per bannarmi dopo dieci minuti.

Buona notte

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #152

Predefinito

@Hannibal :
    Mah

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #153

Predefinito

@Colibri
    Boh...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Dec 2020 #154

Predefinito

Scusate, ma cosa è diventato sto posto? Ma chi volete convertire? E' uno spazio dove soprattutto parlano infedeli, è inutile tirar fuori turiboli ,aspersori, penitenziagite, "e perchè fai così e perchè fai cosa' ". Lo fanno, punto. Avranno i loro motivi. E anche se non ne hanno, l'adulterio è stato espunto da decenni dal nostro codice penale (e ci mancherebbe che fosse ancora presente). Parola di uno che è contrario. Ma senza tonache e crocifissi appresso (con tutto il rispetto). Attenzione che in alcuni casi a mio giudizio si sono superati i confini del reato di diffamazione ( la calunnia è configurabile solo quando si denunzia qualcuno all'autorità preposta consapevoli della sua innocenza, ma la diffamazione a mezzo web qua ci sta tutta ).
    Chi è contro dimentica a mio avviso un particolare: in una piazza virtuale, nessuno/a verrà mai a raccontare nei dettagli i motivi più intimi delle sue scelte fedifraghe, perchè rischierebbe di farsi individuare. Ragion per cui si limita a rivelare l'esistenza e le vicende della sua relazione extra. Io pertanto resto convinto che -seriali ambosessi esclusi - se tanti e tante traditrici potessero rivelare nei dettagli le ragioni alla base delle loro azioni, molti bernardogui del forum avrebbero nei loro confronti un approccio ben diverso.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 20-06-2021 alle 14:18

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    , ma la diffamazione a mezzo web qua ci sta tutta
    Purtroppo il nostro codice penale è carente a questo proposito, e la giurisprudenza non aiuta. La diffamazione tra nick anonimi non inequivocabilmente legati ad una persona fisica è materia, a quel che so io, estremamente sfuggente se non proprio aleatoria.
    Il giudizio morale nei confronti della diffamazione comunque espressa, invece, quello ci sta tutto, ed è doveroso sottolinearlo sempre.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #156

Predefinito

Secondo me, si sta prendendo troppo sul serio questa cosa.
    Nel caso Isolda si fosse riferita a me (e NON si è riferita a me perché non sono proprio il tipo da contattare utenti sconosciuti nei forum, per come sono io dai gusti difficili e in più perché sono un 'infedele monogama purtroppo) l'avrei presa proprio sul ridere perché alcuni commenti sono davvero assurdi e patetici e l'unica risposta è una grassa risata, come ho fatto quando un'altra utente mi ha detto che ero una persona schifosa. Quindi, confermato che ognuno può contattare chi vuole perché siamo tutti adulti, se non si gradiscono le avances, consiglierei un semplice no, senza andarsi a "confidare" con altri sconosciuti che non vedono l'ora di promuovere qualche crociata.
    E fate più sesso, che fa bene all'umore.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Colibrì (Mah) è Hannibal (Boh) è la conversazione più interessante che ho letto su questo forum, perché concede la possibilità all’utente di immaginare qualsiasi cosa.
    Colibrì non puoi di re di essere un “infedele monogama”, in quanto la monogamia presume l’esclusività del rapporto, se non ricordo male tu un marito c’è lo hai ancora!
    Isolda, mi dispiace che sei stata bannata e mi auguro che Tu possa rientrare quanto prima, però sei stata ingenua sia a parlare di confidenze private in pubblico( anche perché poi erano vere?), sia a voler imporre agli altri un modo di essere, ognuno si assume la responsabilità delle proprie azioni….
    Hannibal__Lecter likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Colibrì (Mah) è Hannibal (Boh) è la conversazione più interessante che ho letto su questo forum,
    .
    Vero?...😁

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Vero?...😁
    Certamente…forse non le piace Catullo 😉, perché come aspirante amante di Lesbia, nonostante tutte le poesie che le abbia dedicato ( indimenticabile quella del passero&#128514 non è riuscito a quagliare 🤣
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,167 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ancora , lasciatela in pace. Non avete altro da parlare/discutere? Passate oltre o parlate riguardo l'argomento del Topic
    Luce2020 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.