Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 17

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37806 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #161

Predefinito

"Io boh, ma pure voi mah"

E buh😁

Comunque anch'io sono un' infedele fedele( all' amante)😎
    Colibri89 likes this.

2. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

Questo non ti esime dalle tue colpe, morali, penali, e boh aggiungi qualcos'altro a scelta.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    "Io boh, ma pure voi mah"

E buh😁

🤣 ma non puoi dire di essere monogama, a meno che al marito non gliela dai 😏
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #164

Predefinito

Infatti ho scritto fedele all'amante 😁
    Sì ggg ho già un posto all' inferno 😈
    GGGianlu likes this.

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Feb 2021 #165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    alcuni commenti sono davvero assurdi e patetici e l'unica risposta è una grassa risata, come ho fatto quando un'altra utente mi ha detto che ero una persona schifosa.
    Ti rispondo solo a questa frase perché è riferita alla sottoscritta. Ma completamente falsa. Non ho mai detto che tu Colibri89 sei una persona schifosa, ma quello che hai fatto lo è. È ben diverso. È comprensione del testo. Ho notato che delle volte tendi a capire quello che vuoi capire te (cosa che fai anche nella vita quotidiana), come un po' tutti voi, voler vestire i panni del vittima è molto più semplice, obviously! E per me qui voi non siete né vittime, né carnefici né niente, siete persone che avete scelto di tradire. Punto. Le tue probabili repliche sull'accanimento che si hann nei vostri confronti te le puoi anche risparmiare, si aprirebbe un'altra sequenza di repliche, che sono ben felice di evitare, ma che non porterebbe a nulla che non è stato già detto. Rinnovo anche a te l'invito di evitare di mettere parole in bocca che non sono state dette. Se mi sbaglio, ovviamente, risponderò delle conseguenze. Buona giornata.
    Melite, Minsc and AlbertoCampese like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 21-06-2021 alle 09:58

6. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,161 Membro dal Jun 2020 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Che schifo!
    Dopo questo davvero io penso che tu sia una persona orrenda, ma nel vero senso della parola, ma davvero.
    Luce, questo è ciò che hai scritto a Colibrì il 7 giugno.

In questo spazio le persone confidano cose delicate, spesso fonte di disagio, sofferenza, sensi di colpa. Spiace che non lo si comprenda; attenderò anche io che torni un clima più sereno.
    rakosi89, Lorylara75 and Colibri89 like this.

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Feb 2021 #167

Predefinito

Robb, non iniziare crociate di altre persone, gentilmente.
    Non mi sembra di leggere: sei una persona schifosa..
    Ora se per te persona schiosa e orrenda sono la stessa cosa e/o sono sinonimi va bene così. Se ti può far sentire meglio non c'è problema.
    Immagino che questa presa di posizione tu non l'abbia avuta quando ad altre persone è stato dato nominativi quali: frustrati, disagiati, cattivi, moralisti da quattro soldi e altre cose.
    Va benissimo ed è giusto che esprimere i vostri sentimenti, ma evita, dato che hai colto la palla al balzo, di far passare altre persone per esseri insensibili, lo hai evidenziato più di una volta, te ne sarei grata.

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #168

Predefinito

Basta, non ricominciate a litigare.
    Calmatevi tutti e rientrate in topic, o non rientrate affatto.
    Melite likes this.
    Sic pesto creatus est

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #169

Predefinito

( daje con sto " voi")
    rakosi89, Lorylara75 and erendil like this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #170

Predefinito

Quindi Isolda, senza aver nominato nessuno in particolare, è stata bannata?
    Praticamente c’è più libertà in una prigione del Pakistan!

Qualcuno mi può illuminare su quale infrazione avrebbe compiuto di cotanta gravità? Ovviamente mi devo essere persa dei pezzi!!!

MODERAZIONE: Post sanzionato per off topic dopo avvertimento e contestazione della moderazione
    Ultima modifica di Maurice78; 21-06-2021 alle 14:18