-
"Io boh, ma pure voi mah"
E buh😁
Comunque anch'io sono un' infedele fedele( all' amante)😎
-
-
-
Infatti ho scritto fedele all'amante 😁
Sì ggg ho già un posto all' inferno 😈 -
Ti rispondo solo a questa frase perché è riferita alla sottoscritta. Ma completamente falsa. Non ho mai detto che tu Colibri89 sei una persona schifosa, ma quello che hai fatto lo è. È ben diverso. È comprensione del testo. Ho notato che delle volte tendi a capire quello che vuoi capire te (cosa che fai anche nella vita quotidiana), come un po' tutti voi, voler vestire i panni del vittima è molto più semplice, obviously! E per me qui voi non siete né vittime, né carnefici né niente, siete persone che avete scelto di tradire. Punto. Le tue probabili repliche sull'accanimento che si hann nei vostri confronti te le puoi anche risparmiare, si aprirebbe un'altra sequenza di repliche, che sono ben felice di evitare, ma che non porterebbe a nulla che non è stato già detto. Rinnovo anche a te l'invito di evitare di mettere parole in bocca che non sono state dette. Se mi sbaglio, ovviamente, risponderò delle conseguenze. Buona giornata.
Ultima modifica di Luce2020; 21-06-2021 alle 09:58
-
-
Robb, non iniziare crociate di altre persone, gentilmente.
Non mi sembra di leggere: sei una persona schifosa..
Ora se per te persona schiosa e orrenda sono la stessa cosa e/o sono sinonimi va bene così. Se ti può far sentire meglio non c'è problema.
Immagino che questa presa di posizione tu non l'abbia avuta quando ad altre persone è stato dato nominativi quali: frustrati, disagiati, cattivi, moralisti da quattro soldi e altre cose.
Va benissimo ed è giusto che esprimere i vostri sentimenti, ma evita, dato che hai colto la palla al balzo, di far passare altre persone per esseri insensibili, lo hai evidenziato più di una volta, te ne sarei grata. -
Basta, non ricominciate a litigare.
Calmatevi tutti e rientrate in topic, o non rientrate affatto.Sic pesto creatus est -
( daje con sto " voi")
-
Quindi Isolda, senza aver nominato nessuno in particolare, è stata bannata?
Praticamente c’è più libertà in una prigione del Pakistan!
Qualcuno mi può illuminare su quale infrazione avrebbe compiuto di cotanta gravità? Ovviamente mi devo essere persa dei pezzi!!!
MODERAZIONE: Post sanzionato per off topic dopo avvertimento e contestazione della moderazione
Ultima modifica di Maurice78; 21-06-2021 alle 14:18
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it