Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 18

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37778 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Avrei voluto iniziare questo post con:"Leggo con stupore..."Invece non mi stupisco piú.
    Dopo mesi di assenza, scorro il menu e leggo un guazzetto di pettegola malignità insaporito ad libitum da una spolverata di perbenismo.Sto per passare oltre, quando vedo l'intervento di Rabe e poco sopra quello di Miele. Mi siedo sulla panchina quel poco che basta per salutare chi ancora mostra di conoscere il discrimine tra misurati e parrucconi.
    GGGianlu, rakosi89, norge and 5 others like this.

Ultima modifica di Ridiamo; 21-06-2021 alle 16:33

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #172

Predefinito

Avatar ma io e Miele abbiamo specificato che siamo amanti monogame non persone monogame 😂 quindi un solo amante! Il marito fa parte di un altro contesto.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Avatar ma io e Miele abbiamo specificato che siamo amanti monogame non persone monogame 😂 quindi un solo amante! Il marito fa parte di un altro contesto.
    La monogamia richiede l’esclusività della relazione o dei rapporti sessuali, tu sei poligama.
    Miele non ha detto di essere monogama, ma fedele all’amante, che è un’altra cosa..😀
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #174

Predefinito

Sorry, avevo letto solo la tua risposta a Miele.
    Allora rettifico dai, sono un'infedele fedele all' amante pure io 😂 In ogni caso, ci siamo capiti.
    Mielezenzero likes this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #175

Predefinito

Sono un' amante fedele e gelosa. Anzi possessiva, dicono.

Esaaatto😏😁
    Colibri89 likes this.

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #176

Predefinito

Miele lasciamo stare 😂 vorrei essere più fredda e distaccata. Ma secondo me o lo sei di carattere o non lo sarai mai. Il tuo amante è razionale o è geloso come te?
    Il mio odia la gelosia, la paragona addirittura ad una malattia..

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #177

Predefinito

Non è molto geloso in effetti..
    che guastafeste😝

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #178

Predefinito

Che palle... 😂
    Mielezenzero likes this.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #179

Predefinito

Per il mio la gelosia era una cosa completamente sconosciuta....che rabbia mi faceva 🥲
    Mielezenzero and Colibri89 like this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,934 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Milky,
    a proposito di privacy e messaggi privati ... allora ... sì ok, come d'accordo sono in Liguria dopo il 20 luglio ... ci vediamo sotto casa tua ... ti faccio uno squillo quando sono lì ... l'indirizzo l'ho già controllato, è tutto apposto ...
    ... another perspective ...