Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 2

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37806 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Povero lui Fanty....lo prosciughi, tipo il ghiacciolo che quando lo succhi diventa tutto bianco...😂😂😂

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Secondo me bisogna profondamente diffidare di chi sputa nel piatto in cui mangia. Oggi parla male di lei, domani parlerà male di te. Persone senza spina dorsale e chi si presta ad ascoltarli è della stessa pasta.

Non avrò mai un amante ma se mai dovesse sucedere la mia vita familiare non giungerebbe alle sue orecchie, perlomeno non da parte mia.

Poi qui sul Forum ci sono quelli che ti dicono che fa parte dell'untimità che c'è con l'amante dirsi tutto, quante volte si va in bagno, se ci prude un piede, se a nostro figlio hanno trovato una ciste e se nostra moglie ha dimenticato di depilarsi ma a me sembra invece che sia proprio la mancanza di intimità che fa parlare di cose che non riguardano la coppia presente. Spettegolare e criticare chi non c'è ma anche no!!
    Se leggi bene la mia risposta, ho scritto anche che certe cose è meglio tenerle fuori, e io non avevo ancora ben chiaro cosa fosse una storia extra.
    Ad ogni modo, bisogna chiarire il concetto di"parlare male". Raccontare panzane per rendere credibile un malessere? Sminuire il partner a favore dell'amante? Dire bugie sullo stato del proprio rapporto ufficiale? Solo in questi casi potrei sostenere che è "parlare male". Raccontare le magagne commesse da lui, invece, non credo sia parlare male. È confidarsi, e ognuno sceglie se farlo o no. Io, dopo un po', ho scelto di non farlo.
    rakosi89 and 5ht2807 like this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #13

Predefinito

Parlar male può anche essere che si raccontano le cose negative ma visto che una persona difficilmente è solo negativa, perché scegliere proprio di raccontare le cose negative? E se ci si concentrasse sulle positive?

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #14

Predefinito

Il mio non ne ha mai parlato male tranne quando mi ha raccontato che da giovani si “scannavano” sempre e si tiravano dietro di tutto. ( piatti coltelli eccc… ).
    Colibri89 likes this.

5. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,734 Membro dal Mar 2009 #15

Predefinito

Ognuno ha dei difetti,per carità,ma l'amante di Colibrì esagera.
    Tra l'altro,se non si è accorto prima di che "megera" ha sposato,implicitamente si dà del coxxione.
    Mai parlare male del coniuge con l'amante.
    Credo che lui lo faccia per essere compreso e giustificato,sono "mezzucci" utilizzati da persone veramente di poco valore,se poi uno/a si sente gratificato/a e non lo/a stoppa,beh,che dire,Dio li fa,poi li accoppia.
    Etta87 and IsoldaCoeurDAnge like this.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #16

Predefinito

Parlar male può anche essere che si raccontano le cose negative ma visto che una persona difficilmente è solo negativa, perché scegliere proprio di raccontare le cose negative? E se ci si concentrasse sulle positive?
    Probabilmente per rafforzare il concetto che "si ha ragione" nel tradirlo, visto che fa degli errori. Non so, io parlo per me. Ma quando ne parlavo, sottolineavo anche il buono (poco) che faceva. Altrimenti, preferivo non dire più niente.
    luca9028 and Colibri89 like this.

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #17

Predefinito

Per quanto riguarda il mio amante, credo che un po' sia giusto il punto di vista di erendil. Forse per auto-convincersi di avere una scusa per tradire. Della serie "se mia moglie non fosse così st****a non arriverei a tradirla". E quindi raccontandolo a me è come se rafforzasse la sua convinzione. Io non la conosco (a parte quel poco che posso sbirciare da Facebook) quindi non posso dire se sia vero quello che mi racconta. Fatto sta che da come racconta lui, è quasi tutti i giorni che hanno battibecchi, o almeno varie volte alla settimana.
    Io, come anche Cavalletto, lo ascolto, perché secondo me l'amante deve essere anche un bravo ascoltatore o almeno lo sono io, ma come ho già detto, non mi pronuncio. Non gli dico "oh poverino, che *** tua moglie".

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Colibrì mi sto innamorando di te.
    mi vuoi sposare? 😍
    Ma va che lo dici a tutte 😂 poi, stando alla tua lista, ho pochissimi punti!
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #19

Predefinito

No! Ma se mi venisse la demenza e non fossi più me stessa..
    Mai dire mai... Io prima di entrare nel fantastico mondo dei maledetti traditori, ero una di quelle che giudicava male chi tradisce.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Mai dire mai... Io prima di entrare nel fantastico mondo dei maledetti traditori, ero una di quelle che giudicava male chi tradisce.
    Vero che mai dire mai ma credo che l’età per essere amanti debba essere un po’ più giovane di me. Poi mi farei beccare subitissimo!