-
Povero lui Fanty....lo prosciughi, tipo il ghiacciolo che quando lo succhi diventa tutto bianco...😂😂😂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Se leggi bene la mia risposta, ho scritto anche che certe cose è meglio tenerle fuori, e io non avevo ancora ben chiaro cosa fosse una storia extra.
Ad ogni modo, bisogna chiarire il concetto di"parlare male". Raccontare panzane per rendere credibile un malessere? Sminuire il partner a favore dell'amante? Dire bugie sullo stato del proprio rapporto ufficiale? Solo in questi casi potrei sostenere che è "parlare male". Raccontare le magagne commesse da lui, invece, non credo sia parlare male. È confidarsi, e ognuno sceglie se farlo o no. Io, dopo un po', ho scelto di non farlo. -
Parlar male può anche essere che si raccontano le cose negative ma visto che una persona difficilmente è solo negativa, perché scegliere proprio di raccontare le cose negative? E se ci si concentrasse sulle positive?
-
Il mio non ne ha mai parlato male tranne quando mi ha raccontato che da giovani si “scannavano” sempre e si tiravano dietro di tutto. ( piatti coltelli eccc… ).
-
Ognuno ha dei difetti,per carità,ma l'amante di Colibrì esagera.
Tra l'altro,se non si è accorto prima di che "megera" ha sposato,implicitamente si dà del coxxione.
Mai parlare male del coniuge con l'amante.
Credo che lui lo faccia per essere compreso e giustificato,sono "mezzucci" utilizzati da persone veramente di poco valore,se poi uno/a si sente gratificato/a e non lo/a stoppa,beh,che dire,Dio li fa,poi li accoppia. -
-
Per quanto riguarda il mio amante, credo che un po' sia giusto il punto di vista di erendil. Forse per auto-convincersi di avere una scusa per tradire. Della serie "se mia moglie non fosse così st****a non arriverei a tradirla". E quindi raccontandolo a me è come se rafforzasse la sua convinzione. Io non la conosco (a parte quel poco che posso sbirciare da Facebook) quindi non posso dire se sia vero quello che mi racconta. Fatto sta che da come racconta lui, è quasi tutti i giorni che hanno battibecchi, o almeno varie volte alla settimana.
Io, come anche Cavalletto, lo ascolto, perché secondo me l'amante deve essere anche un bravo ascoltatore o almeno lo sono io, ma come ho già detto, non mi pronuncio. Non gli dico "oh poverino, che *** tua moglie". -
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it