Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 20

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 39528 Visite

Like Tree440Likes
  1. waves2021 waves2021 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2021 #191

Predefinito

Colibrì89 mi dispiace.
    Il mio con me non ha mai parlato dei suoi problemi. Solo una volta lui e una io per capire il perché ci siamo ritrovati a corteggiarci e per capire cosa manca nei rispettivi matrimoni.
    Poi stop. Anche perché capita che vedendoli insieme, non c è bisogno che lui mi dica nulla perché si vede il malessere che c è.

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 536 Membro dal Sep 2020 #192

Predefinito

No tranquilla, la mia era più una curiosità per sapere se anche altri sparlano.
    Sabato andiamo a fare una gita in moto. Assolutamente vietati gli accenni ai partners!! 😁
    waves2021 likes this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @Ridiamo bentornata!!! ti cercavo da tempo...mi contatti in privato?
    Ho dei problemi con la posta di Amando, che è piena ma non riesco a cancellare. Chiedi a Cime la mia mail.
    cla77 likes this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Ho dei problemi con la posta di Amando, che è piena ma non riesco a cancellare.
    Devi evidenziare i messaggi che vuoi cancellare e poi cliccare su una X che sta poco più sopra (non è molto evidente...).
    Ridiamo likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,797 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Vendo la Email di Ridiamo all'asta!
    rabe, Ridiamo and cla77 like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 23-06-2021 alle 22:05 Motivo: Quote non necessario

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Ho dei problemi con la posta di Amando, che è piena ma non riesco a cancellare. Chiedi a Cime la mia mail.
    chi è cime???
    Ridiamo likes this.

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #197

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Vendo la Email di Ridiamo all'asta!
    mandatemi un mp con la mail di Ridiamo!!!! offro aperitivo !!!
    Ridiamo likes this.

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

chi è cime???
    Come chi è Cime????
    😱😱😱😱😱
    Dai che ti faccio contattare da lei...
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,797 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

chi è cime???
    ....
    Ridiamo likes this.
    Don't eat the jellow snow

10. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 536 Membro dal Sep 2020 #200

Predefinito

Mi ricollego a questo mio precedente post dato che il discorso è sempre quello.

Stamattina mi manda un vocale, così all'improvviso, dicendo che ultimamente non ce la fa più. Con la moglie sono continui litigi e lei cerca di mettergli contro le figlie parlando male di lui con loro. Lei si lamenta praticamente del fatto che lui "ha una vita" oltre casa/lavoro. Non sopporta che esce, che fa i raduni con la moto, non sopporta i suoi amici e non vuole che lui li frequenta. Ha detto che sta vivendo malissimo e non la sopporta più.
    Io non ce l'ho fatta a "starne fuori", mi ha fatto troppo dispiacere sentirlo giù di morale e quindi ho fatto da consolatrice.
    Non riesco a dirgli che non deve parlarmene, anche perché se mi racconta queste cose, è perché sa che con me si può sfogare infatti mi ha detto "so che tu ci sei sempre per me" .. È adesso mi sento giù di morale per lui...
    5ht2807 likes this.