Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 21

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37806 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E come mai non coinvolge anche sua moglie nei propri interessi ludici?
    Comoda andar via in moto e lasciarla a casa da sola con le figlie.
    E si lamenta pure? Lui? È lei che deve fargli fare il giro del Canton Ticino a pedate nel kiul0.
    Etta87 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Lo sfogo della moglie lo trovo legittimo. Ha un malessere e lo fa presente al marito.
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #203

Predefinito

Noo Cavalletto, lui la porta! Ma dice che lei non sopportando gli altri, sta per i fatti suoi e non parla con nessuno.
    Poi la accompagna dappertutto, lei non fa niente da sola e non esce se non con lui. Per questo vorrebbe che, siccome lei non esce senza di lui, nemmeno lui deve uscire senza di lei.

4. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Giusto, mi sembra una richiesta più che legittima.
    E lui se l’amasse dovrebbe assecondarla cercando cose da fare insieme, altre cose intendo, in aggiunta a quelle che già fa.
    Tipo, il pomeriggio in moto che ha passato con te, perché con te e non con lei?

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ma che mi dici Colibrì😳. Certo che queste mogli non sono proprio collaborative 🤣
    SofiaPaglia72 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #206

Predefinito

Il giorno dopo al nostro pomeriggio è stato tutta la giornata con lei, tra shopping e cena fuori. La settimana prima erano andati al fiume, solo loro due, senza amici né figlie. Lui le cose da solo con lei le fa. Ma vorrebbe anche frequentare gli amici, ogni tanto, senza di lei. Io non ci vedo niente di male. Anche io esco con le mie amiche senza mio marito. Ovviamente non mi fa scenate lui.

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,161 Membro dal Jun 2020 #207

Predefinito

Colibrì, le richieste della moglie sono legittime, è lui che è stufo e vuole più libertà.
    Ma la libertà ha un prezzo e se lui non se la può permettere, deve trovare un modo di vivere lui e far vivere sua moglie non troppo male.
    Perciò ascoltalo e basta, deciderà lui cosa fare.
    Colibri89 likes this.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo al nostro pomeriggio è stato tutta la giornata con lei, tra shopping e cena fuori. La settimana prima erano andati al fiume, solo loro due, senza amici né figlie. Lui le cose da solo con lei le fa. Ma vorrebbe anche frequentare gli amici, ogni tanto, senza di lei. Io non ci vedo niente di male. Anche io esco con le mie amiche senza mio marito. Ovviamente non mi fa scenate lui.
    Mica tutti i matrimoni sono uguali.
    Tu ad esempio te lo porti pure a casa l’amante.
    quindi i paragoni li eviterei.
    Etta87 and erendil like this.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

A casa😳
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #210

Predefinito

Ma cosa centra che viene a casa mia adesso.. Boh. Secondo me, se dopo un turno di notte, e 4 ore di sonno, ti svegliassi con lei con le pa***e girate perché vuole essere accompagnata a fare shopping, un vaffa glielo daresti pure tu.
    Ultima modifica di Colibri89; 02-07-2021 alle 15:23