Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 24

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37791 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf  offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Jan 2011
    Localit roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    E dopo tutto sto ambaradan della moglie che si ******* quando lui esce... Dovevamo decidere un giorno per vederci prima della sua partenza tra 10 gg e cosa propone? Gita questa domenica perch settimana prossima ha il turno di pomeriggio che per noi impossibile. Domenica, con la moglie a casa! E dillo che ti piace farla incacchiare... Alla fine io domenica non posso quindi ci vedremo in settimana di sera quando esce dal lavoro e io mi invento una cena con le amiche. Avere l'amante mi fa avere una fantasia incredibile a raccontare balle...
    Le scuse sono bugie e delle volte hanno le gambe corte ,occhio al telefono tuo e delle amiche e disattiva la localizzazione hai visto mai al tuo povero maritino gli viene voglia di controllarti 😄
    Etta87 likes this.

Ultima modifica di olograf; 02-07-2021 alle 20:14

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89  offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #232

Predefinito

Etta io ogni volta ho una paura incredibile... Ma credo che il bello sia anche quello. Mi sento viva. Un po' come un salto con il paracadute, adrenalina a mille. Io che da ragazzina mezza volta non sono entrata a scuola per andare al mare con il fidanzatino. Le ca***te le sto facendo tutte adesso. Ma per il mio amante farei di tutto...

Olograf fortunatamente le mie amiche non sono amiche in comune con mio marito quindi non avr mai possibilit di parlarci. Per quanto riguarda posizioni sul telefono ecc, ho tutto disattivato da sempre 😊 Devo dire la verit, sono fortunata perch mio marito (mi vergogno un po' a dirlo) si fida molto di me e non mi controlla. Al massimo pu guardare l'accesso su WhatsApp, ma quello non significa nulla.
    Etta87 likes this.

3. rob221 rob221  offline JuniorMessaggi 2,161 Membro dal Jun 2020 #233

Predefinito

Ma voi dovete dire dove andate quando uscite? Io lo dico solo la sera, se non ci sono a cena.
    Ma non sono mai stata a cena con lui. Non so se lo farei, non desidero che le persone possano sapere questa cosa, mi dispiacerebbe per mio marito.

4. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Etta io ogni volta ho una paura incredibile... Ma credo che il bello sia anche quello. Mi sento viva. Un po' come un salto con il paracadute, adrenalina a mille.
    Ti capisco ma infatti io pure di problemi non me ne faccio, ma forse perch mi trovo dallaltra parte. Se fossi sposata non so se avrei agito come te, oppure come il prof. Bisogna trovarsi nella situazione mi sa.

5. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Ma voi dovete dire dove andate quando uscite? Io lo dico solo la sera, se non ci sono a cena.
    Dipende come si impostato il rapporto.
    Se uno ha la sua routine che non cambia da anni e difficile trovare scuse.
    La prima sera che ero uscita a giocare a biliardo con il prof.era dovuto venire a farsi prendere dal suo amico altrimenti la moglie avrebbe sospettato.
    Inizialmente non pensavo fosse gelosa, infatti ero rimasta un po male che ci fosse anche il suo amico, ma poi ho capito che era una strategia e non avrebbe potuto fare altrimenti.

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,489 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

ma tradite per sesso,per amore, o per noia?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,489 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

come si dice....cornuto e contento
    Etta87 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89  offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Ma non sono mai stata a cena con lui. Non so se lo farei, non desidero che le persone possano sapere questa cosa, mi dispiacerebbe per mio marito.
    Eh io e mio marito usciamo poco quindi si, se esco con le amiche gli dico dove e quando. Ma ovviamente posso anche inventarmi balle, non mi controlla. Idem il mio amante che ogni tanto si trova telefonate dalla moglie per sapere dov' e quando ha intenzione di ritornare a casa 😂 Almeno mio marito non mi rompe su questo!
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89  offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    Io forse per noia, per rivivere un po' di emozioni adolescenziali... Non so se sono sulla brutta strada dell' innamoramento...

10. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    Secondo me ses.so e noia nella maggior parte dei casi.