Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 25

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37791 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Eh io e mio marito usciamo poco quindi si, se esco con le amiche gli dico dove e quando. Ma ovviamente posso anche inventarmi balle, non mi controlla. Idem il mio amante che ogni tanto si trova telefonate dalla moglie per sapere dov'è e quando ha intenzione di ritornare a casa 😂 Almeno mio marito non mi rompe su questo!
    Troppa sicurezza, Colibrì, secondo me. Hai troppe certezze su tuo marito, il che in alcuni tuoi interventi lo fa apparire un po' come un povero sprovveduto tontolone che pende dalle tue labbra.
    Fai attenzione perché un giorno, non importa il motivo o la causa occasionale, potresti ritrovarti a subire domande che potresti non saper gestire proprio perché sei stata dall'altra parte dando per scontate un sacco di cose.
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #242

Predefinito

@colibrí, concordo con chi ti ha consigliato di starne fuori il più possibile, le sue questioni di coppia appartengono appunto alla sua vita famigliare.
    Voi due siete una realtà a parte.
    Va benissimo ascoltare qualche sfogo, ci sta, ma mai andare oltre.
    luca9028 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #243

Predefinito

Concordo pure io. Alla fine sei un’extra alla sua vita famigliare.
    Anche a me in intimità qualcosa mi raccontava. Ad esempio l’ultima volta mi disse che i primi anni che stavano insieme litigavano spesso e si lanciavano pure i piatti. Mah.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #244

Predefinito

Le cose buone o sono illegali o fanno ingrassare😂😁
    angeloazzurro63 and Etta87 like this.

5. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #245

Predefinito

Ragazzi ma in che senso "non andare oltre"? Io mica gli dico che deve lasciarla o cose simili. Poi a volte mi chiede "e a te come va a casa?" e io rispondo sempre che va tutto bene.

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Troppa sicurezza, Colibrì, secondo me. Hai troppe certezze su tuo marito, il che in alcuni tuoi interventi lo fa apparire un po' come un povero sprovveduto tontolone che pende dalle tue labbra.
    Fai attenzione perché un giorno, non importa il motivo o la causa occasionale, potresti ritrovarti a subire domande che potresti non saper gestire proprio perché sei stata dall'altra parte dando per scontate un sacco di cose.
    Diciamo che mio marito dipende molto da me. Non economicamente ma nella vita di coppia.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Colibrì tu sei già andata oltre😂, penso che sia l’unica che si porta l’amante a casa. Ma da voi non ci sono alberghi, pensioni o locande🤣
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Sep 2020 #248

Predefinito

Personalmente credo che per tradire in modo proficuo ci voglia testa . Le emozioni sono belle ma sono anche un' arma a doppio taglio se vissute senza la giusta dose di cervello, e prima o poi ti fregano. Si deve avere scolpito in testa che si è sposati e si vuole restare sposati nessun dubbio su questo . I famosi limiti o paletti che non vanno mai oltrepassati.
    erendil and Etta87 like this.
    Come un pois in un mondo di righe

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Diciamo che mio marito dipende molto da me. Non economicamente ma nella vita di coppia.
    Cvd.

10. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Colibrì tu sei già andata oltre😂, penso che sia l’unica che si porta l’amante a casa. Ma da voi non ci sono alberghi, pensioni o locande🤣
    No non ci sono.