Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 26

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37806 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che per tradire in modo proficuo ci voglia testa . Le emozioni sono belle ma sono anche un' arma a doppio taglio se vissute senza la giusta dose di cervello, e prima o poi ti fregano. Si deve avere scolpito in testa che si è sposati e si vuole restare sposati nessun dubbio su questo . I famosi limiti o paletti che non vanno mai oltrepassati.
    Io non ho nessuna intenzione di lasciare mio marito. Idem il mio amante con la moglie, credo.
    cavalletto likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Io mica gli dico che deve lasciarla o cose simili.
    Anche perché dubito che lo farebbe.
    Ultima modifica di Etta87; 03-07-2021 alle 12:51

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #253

Predefinito

Eh...per tradire ci vuole arte, buon gusto e coraggio..è un atto sbagliato, ma nella vita come in tante cose si vive sull’orlo dell’ipocrisia e si mente a noi stessi.Tutto sommato sappiamo di sbagliare, ma sappiamo anche che il tempo passa e abbiamo paura dell’ultima stazione..e per questo si vuole assaporare tutto..😜😂
    Etta87 likes this.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Feb 2021 #254

Predefinito

Tratti tuo marito come un poveretto... Hai più considerazione del tuo amante, soggetto alla moglie arpia, che di sto cristiano, che gliela fai sotto al naso.
    Non so come tu faccia a metterti con tuo marito tra le lenzuola dove prima...beh...
    No Avatar, costano troppo.
    Meglio la casa del marito.
    Etta87 and erendil like this.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #255

Predefinito

E’ vero a tradire ci vuole coraggio e zero sensi di colpa.

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,394 Membro dal Dec 2017 #256

Predefinito

Più che a dei paletti fissi, io ragionerei più in termini di onde lì dove il mare si infrange sulla sabbia. Quella linea che si forma ogni volta diversa ad ogni onda e si sposta a seconda della marea, del vento o di qualche burrasca al largo che noi non possiamo vedere e a volte neppure prevedere in anticipo...

È bello giocare con le onde, lasciarsi cullare e trasportare in quella sensazione di leggerezza, ma sempre tenendo d'occhio la distanza che ci separa dalla riva, senza mai sottovalutare la forza delle correnti che portano al largo...
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #257

Predefinito

Colibrì, ....l’amante ti fa sentire sempre giovane, libera e desiderata..il marito ti dà la sicurezza delle cose quotidiane..e tu egoisticamente te le tieni tutte le due...ahahah😂😜

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E fa benone.
    Si campa una volta sola.
    Colibri89 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Io non ho nessuna intenzione di lasciare mio marito. Idem il mio amante con la moglie, credo.
    Come dico sempre, per tradire bene, si deve essere felicemente sposati. 😉
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #260

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    No Avatar, costano troppo.
    Meglio la casa del marito.
    😂 La casa del marito 😂 Sei uno spasso!