Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 27

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37778 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Colibrì, ....l’amante ti fa sentire sempre giovane, libera e desiderata..il marito ti dà la sicurezza delle cose quotidiane..e tu egoisticamente te le tieni tutte le due...ahahah😂😜
    Io come tutti quelli che hanno l'amante 😊
    cavalletto likes this.

2. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Sep 2020 #262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Più che a dei paletti fissi, io ragionerei più in termini di onde lì dove il mare si infrange sulla sabbia. Quella linea che si forma ogni volta diversa ad ogni onda e si sposta a seconda della marea, del vento o di qualche burrasca al largo che noi non possiamo vedere e a volte neppure prevedere in anticipo...

È bello giocare con le onde, lasciarsi cullare e trasportare in quella sensazione di leggerezza, ma sempre tenendo d'occhio la distanza che ci separa dalla riva, senza mai sottovalutare la forza delle correnti che portano al largo...
    Io sono più terra terra 😜 e consiglio un bel salvagente o i braccioli
    Come un pois in un mondo di righe

3. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Sep 2020 #263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Io non ho nessuna intenzione di lasciare mio marito. Idem il mio amante con la moglie, credo.
    Ok ma vuoi un po' troppo cedendo un po' troppo poco...la famosa botte piena e moglie o marito 🙂 ubriaco
    Etta87 likes this.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Feb 2021 #264

Predefinito

😂 La casa del marito 😂 Sei uno spasso!
    Lo so, grazie 😉

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Come dico sempre, per tradire bene, si deve essere felicemente sposati. 😉
    Non sempre. Il prof.è felicemente sposato ma tradisce male. 😂
    Melite likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #266

Predefinito

Colibrì..non era un rimprovero...io commento solo...certo,come tutti quelli che lo fanno..😉
    Colibri89 likes this.

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Ok ma vuoi un po' troppo cedendo un po' troppo poco...la famosa botte piena e moglie o marito 🙂 ubriaco
    Alina questa non l'ho capita... In che senso che voglio troppo cedendo poco?

8. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Sep 2020 #268

Predefinito

Alina questa non l'ho capita... In che senso che voglio troppo cedendo poco?
    Che vuoi tutto , con il tuo amante intendo. Vuoi la favola, le emozioni, l adrenalina ma in cambio deficiti nella testa, nel tenerti e sapere fin dove puoi spingerti. Da come ne parli sembra più un fidanzato, non un amante. E mi spaventa un po'.
    Opinione personale eeh... Dico quello che è arrivato a me, sia chiaro 🙂

9. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Sep 2020 #269

Predefinito

Ed aggiungo che per me portare l amante a casa è follia , follia pura. E non parlo di rispetto o coscienza, queste sono personali ed uniche x ognuno di noi. Ma di ABC da non oltrepassare mai . Non ci sono alberghi o b&b ? Espatriate, l avete già fatto o c'è l auto, ma casa propria nooo, mai.

10. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #270

Predefinito

Alina ma fidanzato da parte di chi? Mia?? Io per lui ci sono sempre, non voglio solo ricevere senza dargli nulla.