Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 28

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37791 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Ed aggiungo che per me portare l amante a casa è follia , follia pura. E non parlo di rispetto o coscienza, queste sono personali ed uniche x ognuno di noi. Ma di ABC da non oltrepassare mai . Non ci sono alberghi o b&b ? Espatriate, l avete già fatto o c'è l auto, ma casa propria nooo, mai.
    Per gli orari che abbiamo noi impossibile andare in albergo... Lui quando viene a casa mia, sono le 14:00 e può stare poco perché la moglie è quasi sempre a casa a quell'ora, e qui di alberghi a ore non ce ne sono. Espatriare come dici tu, possiamo farlo quando abbiamo tanto tempo a disposizione... La macchina, alle 14 la vedo difficile. Ultimamente stiamo cercando di cambiare orari. Infatti martedì ci vedremo di sera e probabilmente (no.. Sicuro, che probabilmente) lo faremo in macchina.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Colibrì,
    Purtroppo è quella la sensazione che dai all’esterno, unita certamente ad una buona dose di spregiudicatezza.
    Non hai nemmeno vicini di casa, quindi, se ti azzardi a portarlo a casa.
    A questo punto mi chiedevo dove vivi, in una landa desolata 😂
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #273

Predefinito

Certo che ho vicini di casa, ma qui ognuno si fa i cavoli suoi. Poi mica viene tutti i giorni. Ogni volta che è venuto non ha mai incrociato nessun vicino. Poi non ho capito, non potrebbe essere un amico? Mio fratello?? 😂 Che ne sanno loro.

Continuo a non capire che impressione do....

4. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Io forse per noia, per rivivere un po' di emozioni adolescenziali... Non so se sono sulla brutta strada dell' innamoramento...
    Sai ho molti più anni di vita di te ,devo dire che le tue scuse sono le più classiche e gettonate,condite tutto con sto sentimento ,se leggi anche qui viene riportata spesso , io ho tradito dopo molti anni con altra scusa ,spesso citata ,la mancanza di sesso in menopausa. Non mi giustifico ma solo che io gli obbiettivi del matrimonio li avevo anzi li ho raggiunti,voi giovani ragazze o donne con pochi anni di vita e spesso con figli piccoli vi vivete l'extra ma il proseguo delle vostre vite ma come velo immaginate? Tradendo e vivendo il momento ?
    Non mi do spiegazioni

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Della fidanzatina innamorata 😻
    Luce2020 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,394 Membro dal Dec 2017 #276

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Io sono più terra terra 😜 e consiglio un bel salvagente o i braccioli
    Ah beh..., di braccioli con le paperelle ce ne vorrebbero almeno una camionata e leggendo certi post, forse neppure basterebbero per tutti... 😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Potrei citare un mio quasi parente dopo un rientro anticipato dal lavoro fuori regione ,sorprese la moglie con l'amante a letto ,divorzio ,beghe burocratiche ,figlia condivisa .
    Non entro in particolari per non far Riconoscere le persone ,solo metterti in guardia, casa no .
    Etta87 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #278

Predefinito

Il 90% dei tradimenti vengono scoperti dai messaggi. Non che la moglie viene sorpresa a letto con l’amante.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #279

Predefinito

Attenta Etta…😂😂

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ammetto, non vi capisco, ma è un limite mio da sempre, non amo le rotture di scatole, l’adrenalina mi è proprio nemica. Ognuno è fatto a modo suo.