Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 29

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37791 Visite

Like Tree440Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Attenta Etta…😂😂
    Più attenta di così. La moglie del prof.non potrà mai scoprirci. 😄

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    ma il proseguo delle vostre vite ma come velo immaginate? Tradendo e vivendo il momento ?
    Non mi do spiegazioni
    Io semplicemente non voglio avere rimpianti. Mi vivo il momento, senza (sbagliando sicuramente) pensare troppo alle conseguenze.
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Della fidanzatina innamorata 😻
    È che mi piace fare l'adolescente... Anche con l'amante.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #284

Predefinito

Massii è bello ogni tanto fare le adolescenti dai. 😉😉

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Feb 2021 #285

Predefinito

Sai etta, voler fare l'adolescente quando hai passato 25 anni, non è un segno di grande maturità.
    Non è una questione di essere pesante, o cagac... Ma sai fare le adolescenti quando ci sono in ballo sentimenti degli altri.
    Ci vedo solo grande immaturità.
    Dare tutto per scontato, soprattutto dare le persone per scontato è un grande errore.
    erendil likes this.

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #286

Predefinito

Luce ma io non ho mai detto che non sbaglio. Io so di sbagliare. Quello che faccio è sbagliato! Ma lo faccio lo stesso.
    Etta87 likes this.

7. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Sep 2020 #287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Luce ma io non ho mai detto che non sbaglio. Io so di sbagliare. Quello che faccio è sbagliato! Ma lo faccio lo stesso.
    Si ma c'è modo e modo di farlo e soprattutto se ti fai male poi non caragnare 😒
    Melite likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #288

Predefinito

Comunque in un post come questo che allo stesso modo fa parte di un sito di nome Amando,tutti noi , chi più chi meno ha oltrepassato quello che è il limite di un rapporto definibile come corretto..a vario grado e in varie forme abbiamo tutti noi ecceduto in qualcosa e oltrepassato il confine, anche se il tutto è poco definibile e chiaro.Naturalmente c’è chi lo sbandiera ai 4 venti, chi lo tiene per se, chi si vergogna...viceversa ho sempre dubitato da quegli ipocriti che al contrario pontificano la loro purezza e incorruttibilità .Il mondo sapete è pieno di lanciatori di pietre che al primo angolo si gira e si comporta al contrario di quello che aveva sostenuto in precedenza..😉😂
    Colibri89 and rob221 like this.
    Ultima modifica di luca9028; 03-07-2021 alle 17:23

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Si ma c'è modo e modo di farlo e soprattutto se ti fai male poi non caragnare 😒
    Non vedo di cosa potrei lamentarmi. Questa storia extra me la sto vivendo anche con un minimo di lucidità, anche se non sembra.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non sempre. Il prof.è felicemente sposato ma tradisce male. 😂
    Tradisce male dal tuo punto di vista.
    E difatti ti rispedita al mittente.
    Non so se hai avuto modo di capirlo.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.