Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 3

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 38995 Visite

Like Tree440Likes
  1. PausaM PausaM è offline BannedMessaggi 20 Membro dal Jun 2021 #21

Predefinito

sono gente che ha fallito nel matrimonio e ha fallito nella vita. dei falliti al 100%.

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PausaM Visualizza Messaggio
    sono gente che ha fallito nel matrimonio e ha fallito nella vita. dei falliti al 100%.
    Addirittura 😅 che pessimista.

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Vero che mai dire mai ma credo che l’età per essere amanti debba essere un po’ più giovane di me. Poi mi farei beccare subitissimo!
    Sull'età ho dei seri dubbi perché non è mai troppo tardi. E poi vuoi mettere quanta scuola fai leggendo i post sul forum 😂
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Colibri89; 15-06-2021 alle 18:53

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Povero lui Fanty....lo prosciughi, tipo il ghiacciolo che quando lo succhi diventa tutto bianco...😂😂😂
    Ma di chi parli ?

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,455 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Del tuo eventuale amante. 😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #26

Predefinito

Non mi è mai capitato, fortunatamente aggiungo, perché mi darebbe fastidio ma non per gelosia di certo, ma proprio perché lo troverei fuori luogo e non mi piacerebbe affatto.

Poi un conto è raccontare un litigio, se si ha confidenza, senza però entrare nei dettagli, tutt' altra cosa è la lista di difetti del coniuge o la lamentela continua.
    Per carità!
    norge and fantasticonov like this.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,677 Membro dal Dec 2016 #27

Predefinito

A volte i litigi con l'ufficiale mi si leggevano in faccia. Ma come dici tu, non è che ogni uscita con l'amante doveva essere un confessionale. Dopo le prime volte, ho dato una bella stretta a questa abitudine.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Del tuo eventuale amante. 😂
    Vuoi tentare tu con Fanty?ti rendi conto cosa sarebbe convincere una donna super fedele?Saresti peggio che Valmont nel" Les liaisons dangereuses"😄😄,sarebbe il trionfo del male sul bene,la nuova era nera,l'apocalisse insomma😄😄 .
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 15-06-2021 alle 23:10

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Chi sputa nel piatto dove mangia di solito,nel tuo agggiungera veleno ,by Isolda .
    fantasticonov likes this.

10. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Anche io sono più propenso a pensare che sia una sorta di auto-giustificazione. Non è forse una caratteristica del manipolatore narcisista? Potrei sicuramente sbagliarmi... è la cosa più probabile (il mio errore ovviamente). "Io non ho sbagliato, ma se sbaglio è colpa tua che mi fai sbagliare". Se si dovesse ipoteticamente riallineare alla moglie, probabilmente potrebbe dire a te, per giustificarsi, "vedi... mi hai tratto in inganno"... è questo far slittare sempre le responsabilità sugli altri per non avere macchie, per essere compatito.

Ho cancellato una decina di righe dalla mia risposta, che altrimenti sembrava più un tentativo di psicanalisi che altro ;-D... scusa.

Non so, la butto lì... ma se io sono in una storia, intendo con l'amante (è comunque una storia, no?), perché dovrei parlare di altre persone... io vorrei vivere quei momenti perché mi piace così, perché vivo la persona che ho davanti, nel letto o ovunque ci pare... ce ne sono di cose di cui parlare senza andare a parlare dei rispettivi "altri".

Lo so che a qualcuno può sembrare assurdo, ma non è sempre solo una questione di sesso, ci sono varie forme di attrazione e vari schemi, nell'altro o nell'altra c'è qualcosa che non per forza è l'amore dei film... ma magari è anch'esso una forma di sentimento? Non so... me lo chiedo spesso ma non voglio deviare il thread, quindi lasciamo perdere e scusate l'OT.

😁
    Colibri89 likes this.