Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 30

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37806 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Luce ma io non ho mai detto che non sbaglio. Io so di sbagliare. Quello che faccio è sbagliato! Ma lo faccio lo stesso.
    Diciamo che è sbagliato se viene scoperto.
    Fino ad allora sarà giusto. 😍
    Colibri89 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Certo che ho vicini di casa, ma qui ognuno si fa i cavoli suoi. Poi mica viene tutti i giorni. Ogni volta che è venuto non ha mai incrociato nessun vicino. Poi non ho capito, non potrebbe essere un amico? Mio fratello?? 😂 Che ne sanno loro.

Continuo a non capire che impressione do....
    Diciamo che dove abiti tu, sono i migliori a farsi gli affari propri.,
    Colibri89 likes this.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

🤣 sono svizzeri, sono molto riservati e soprattutto non sono curiosi😉
    Colibri89 and Etta87 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Diciamo che è sbagliato se viene scoperto.
    Fino ad allora sarà giusto. 😍
    Esatto... Egoisticamente è giusto perché mi fa stare bene.
    cavalletto likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Tradisce male dal tuo punto di vista.
    E difatti ti rispedita al mittente.
    Non so se hai avuto modo di capirlo.
    Tradisce male nel senso che non ha saputo gestire la relazione e l’ha detto lui stesso.
    Quindi non è solo un mio punto di vista ma è un dato di fatto.
    L’unico punto a favore sul tradimento del prof.è che ha talmente paura che riesce a non farsi sgamare dalla moglie.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Feb 2021 #296

Predefinito

Etta se voleva la gestiva per bene la situazione.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #297

Predefinito

Luce secondo me ha dato tutto troppo per scontato. Si è vissuto i momenti senza pensare che la gente potesse in qualche modo vederci o anche coglierci di sorpresa.
    Una volta abbiamo anche rischiato. Era intervallo, i ragazzi ancora in dad, ci stavamo abbracciando e baciando in aula quando è entrato il bidello per sanificare. Per fortuna è entrato con la testa rivolta verso fuori, perché stava parlando, altrimenti ci avrebbe sgamati in pieno.

8. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Sep 2020 #298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Luce secondo me ha dato tutto troppo per scontato. Si è vissuto i momenti senza pensare che la gente potesse in qualche modo vederci o anche coglierci di sorpresa. Una volta abbiamo anche rischiato. Era intervallo, i ragazzi ancora in dad, ci stavamo abbracciando e baciando in aula quando è entrato il bidello per sanificare. Per fortuna è entrato con la testa rivolta verso fuori, perché stava parlando, altrimenti ci avrebbe sgamati in pieno.
    Quindi il ciuoto è solo lui perché è lui l impegnato? Ed è solo lui che non ha saputo gestirla ? No chiedo eh...
    Ultima modifica di Alinaebasta; 03-07-2021 alle 19:53

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #299

Predefinito

Citavo lui perché è stato lui poi ad avere paranoie e a non sentirsela più di avere una relazione extraconiugale. Ovvio che le cose si fanno in due, ci mancherebbe, ma io non ho mai avuto e non ho tutt’ora tentennamenti.
    Forse perché sono single.
    Sta di fatto che lui e’ passato dal voler vedersi sempre a scuola, dal voler fare sempre la strada insieme, dal voler pomiciare e ravanare in classe… Ad avere paura tutto d’un colpo.
    Forse si era lanciato troppo e ha capito dopo mesi che era una relazione comunque complicata da gestire.
    Ultima modifica di Etta87; 03-07-2021 alle 20:24

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Tradisce male nel senso che non ha saputo gestire la relazione e l’ha detto lui stesso.
    Quindi non è solo un mio punto di vista ma è un dato di fatto.
    L’unico punto a favore sul tradimento del prof.è che ha talmente paura che riesce a non farsi sgamare dalla moglie.
    A mio avviso dovresti limitare a guardare i fatti più che le parole.
    Ti ha scopata.
    Si è stufato.
    Ha fatto in modo di liberarsi di te senza troppe scenate.
    Non si è fatto sgamare dalla moglie, come il traditore perfetto.
    E tu stai qui a cercare spiegazioni di quel che ha fatto, ma lui è già altrove e da mo.