-
-
-
🤣 sono svizzeri, sono molto riservati e soprattutto non sono curiosi😉
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Tradisce male nel senso che non ha saputo gestire la relazione e l’ha detto lui stesso.
Quindi non è solo un mio punto di vista ma è un dato di fatto.
L’unico punto a favore sul tradimento del prof.è che ha talmente paura che riesce a non farsi sgamare dalla moglie. -
Etta se voleva la gestiva per bene la situazione.
-
Luce secondo me ha dato tutto troppo per scontato. Si è vissuto i momenti senza pensare che la gente potesse in qualche modo vederci o anche coglierci di sorpresa.
Una volta abbiamo anche rischiato. Era intervallo, i ragazzi ancora in dad, ci stavamo abbracciando e baciando in aula quando è entrato il bidello per sanificare. Per fortuna è entrato con la testa rivolta verso fuori, perché stava parlando, altrimenti ci avrebbe sgamati in pieno. -
-
Citavo lui perché è stato lui poi ad avere paranoie e a non sentirsela più di avere una relazione extraconiugale. Ovvio che le cose si fanno in due, ci mancherebbe, ma io non ho mai avuto e non ho tutt’ora tentennamenti.
Forse perché sono single.
Sta di fatto che lui e’ passato dal voler vedersi sempre a scuola, dal voler fare sempre la strada insieme, dal voler pomiciare e ravanare in classe… Ad avere paura tutto d’un colpo.
Forse si era lanciato troppo e ha capito dopo mesi che era una relazione comunque complicata da gestire.Ultima modifica di Etta87; 03-07-2021 alle 20:24
-
A mio avviso dovresti limitare a guardare i fatti più che le parole.
Ti ha scopata.
Si è stufato.
Ha fatto in modo di liberarsi di te senza troppe scenate.
Non si è fatto sgamare dalla moglie, come il traditore perfetto.
E tu stai qui a cercare spiegazioni di quel che ha fatto, ma lui è già altrove e da mo.Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it