Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 31

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37806 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Io semplicemente non voglio avere rimpianti. Mi vivo il momento, senza (sbagliando sicuramente) pensare troppo alle conseguenze.
    Contenta tu contenti tutti
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ti ha scopata.
    Si è stufato.
    Ha fatto in modo di liberarsi di te senza troppe scenate.
    Qui non c’entra il fatto di stufarsi perché altrimenti non lascerebbe una porta aperta.
    E poi voglio dire, avessimo sco.pato chissà quante volte potre capire, ma si contano sulle dita di una mano ( tre ).
    Qui si tratta di uomo sposato che, oltrepassati i 50 anni e sentendosi vecchio, voleva tanto una partner più giovane ( cosa che non ha detto solamente a me ) perché evidentemente voleva un diversivo a sua moglie.
    Comunque si vedeva in questi mesi che ci teneva, su questo ne sono certa perché prima di arrivare ad uscire insieme abbiamo sempre parlato molto e di tutto, e anche l’ultima volta che è stato qua si vedeva che mi desiderava.
    Il fatto che a lavoro sia uscita allo scoperto la nostra relazione, unita al fatto che si è accorto che avere l’amante non è una sua priorità, l’hanno portato alla decisione di chiudere. Che poi, ripeto, non sarà mai chiusa del tutto dal momento che lavoriamo insieme e abitiamo vicini.
    Quindi non si è stufato ma ha semplicemente preso una decisione ( forse momentanea ) dettata dalla paura di essere scoperto e dei sensi di colpa nei confronti della famiglia.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    E tu stai qui a cercare spiegazioni di quel che ha fatto, ma lui è già altrove e da mo.
    Il suo altrove significa essere o all’università, o al biliardo, oppure agli allenamenti di atletica con le figlie. Quella è la sua ruotine e quelle sono le sue priorità. Considerato il fatto che la prima sera che siamo usciti c’era pure il suo amico, altrimenti non avrebbe avuto scuse. E quando siamo andati a casa dei suoi aveva dovuto fare finta di essere in Università e rispondere ai messaggi come se fosse lì. Quindi dove vuoi che vada altrove? Lui non vuole scombussolare la sua vita e non vuole amanti.
    Poi, se da Settembre in avanti mi capiterà di essere da sola a casa e glielo dirò, sicuro non si tirerà indietro, ma saranno dei frangenti in cui sapranno che magari è ancora a scuola o cose simili.
    Ultima modifica di Etta87; 03-07-2021 alle 21:18

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E poi voglio dire, avessimo sco.pato chissà quante volte potre capire, ma si contano sulle dita di una mano ( tre ).
    Magari non é rimasto troppo impressionato...😁
    cavalletto likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #305

Predefinito

Etta..devi impegnarti di più..sei troppo moscia..😂😂

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #306

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta..devi impegnarti di più..sei troppo moscia..😂😂
    Lei è convinta che basti essere "carne fresca"...😁
    cavalletto, erendil, norge and 1 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #307

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Magari non é rimasto troppo impressionato...😁
    Il contrario. E me l’ha ripetuto più volte lui stesso, tant’è vero che continuava a chiedermi quando avessi io casa libera, ma eravamo in zona rossa/arancione ancora.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #308

Predefinito

Mah...secondo me le manca il desiderio instancabile dell’amante passionale..è un po’ freddina..😂😂

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #309

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    sei troppo moscia..😂😂
    A letto non sono moscia. Fidati sulla parola.
    sele57 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #310

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Lei è convinta che basti essere "carne fresca"...😁
    Beh anche quello fa tanto, almeno, io parlo per il mio caso.