-
-
Hannibal...la prova o la...😂😜
-
-
Non vi fidate proprio eh. 😄
-
Colibrì,
Un paio di riflessioni su alcuni post, che hai scritto. La prima concerne gli alberghi, pur non essendoci quelli a ore potreste pagare per l’intero giorno ed usufruirne per il solo tempo necessario. Per le modalità, ossia la distanza minima da casa tua, se scegliere sempre lo stesso… fatti consigliare da qualcuno/a del forum, che li usano per gli incontri con l’extra.
La seconda riguarda la tua affermazione, che non pensi alle conseguenze, sbagli alla grande in proposito, la macedone, presumo che la moglie lo sia, già sospetta qualcosa, anche la figlia visto che, come racconti, ha chiesto al padre perché di portava la coperta per fare un giro in moto. Quindi, anche se tuo marito ha gli occhi foderati con bucce di banana, potrebbe essere informato dalla moglie di lui.
Perciò, pensare ad un piano B non è sbagliato!“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
Avatar ma la macedone (si lo è) potrebbe "fiutare" che il marito ha un'amante ma come arriverebbe a me?? Di sicuro lei pensa alle amiche motocicliste perché lui mi ha sempre detto che le considera zo***** in cerca di ca*** 😂 io e lui per il resto del mondo nemmeno ci conosciamo...
-
Magari indagando 😉
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Non siamo colleghi, non siamo amici, abitiamo a più di un'ora di macchina l'uno dall'altra... L'unica potrebbe essere che lei riesca a leggere le conversazioni sul telefono (perché non le cancella), ma è una probabilità direi impossibile perché lui non lo lascia mai sbloccato e non glielo dà mai.
-
Colibrì ci sono anche altri modi per scoprire una tresca e, comunque, la mia è solo una considerazione. Però, quando le storie continuano nel tempo i rischi aumentano in modo esponenziale.
Mi e sempre piaciuto il un proverbio “Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino”😉“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it