Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 32

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37778 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    A letto non sono moscia. Fidati sulla parola.
    Luca mi ha detto in privato che vuole la prova..
    Dagliela...😁
    luca9028 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #312

Predefinito

Hannibal...la prova o la...😂😜

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #313

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Hannibal...la prova o la...😂😜
    C'è differenza?...😁
    luca9028 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #314

Predefinito

Non vi fidate proprio eh. 😄

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Colibrì,
    Un paio di riflessioni su alcuni post, che hai scritto. La prima concerne gli alberghi, pur non essendoci quelli a ore potreste pagare per l’intero giorno ed usufruirne per il solo tempo necessario. Per le modalità, ossia la distanza minima da casa tua, se scegliere sempre lo stesso… fatti consigliare da qualcuno/a del forum, che li usano per gli incontri con l’extra.
    La seconda riguarda la tua affermazione, che non pensi alle conseguenze, sbagli alla grande in proposito, la macedone, presumo che la moglie lo sia, già sospetta qualcosa, anche la figlia visto che, come racconti, ha chiesto al padre perché di portava la coperta per fare un giro in moto. Quindi, anche se tuo marito ha gli occhi foderati con bucce di banana, potrebbe essere informato dalla moglie di lui.
    Perciò, pensare ad un piano B non è sbagliato!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Comunque in un post come questo che allo stesso modo fa parte di un sito di nome Amando,tutti noi , chi più chi meno ha oltrepassato quello che è il limite di un rapporto definibile come corretto..a vario grado e in varie forme abbiamo tutti noi ecceduto in qualcosa e oltrepassato il confine, anche se il tutto è poco definibile e chiaro.Naturalmente c’è chi lo sbandiera ai 4 venti, chi lo tiene per se, chi si vergogna...viceversa ho sempre dubitato da quegli ipocriti che al contrario pontificano la loro purezza e incorruttibilità .Il mondo sapete è pieno di lanciatori di pietre che al primo angolo si gira e si comporta al contrario di quello che aveva sostenuto in precedenza..😉😂
    Beh qui ci sono anche i traditi, sono una santa? Assolutamente no. Ma mi piace stare bene con me stessa.

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #317

Predefinito

Avatar ma la macedone (si lo è) potrebbe "fiutare" che il marito ha un'amante ma come arriverebbe a me?? Di sicuro lei pensa alle amiche motocicliste perché lui mi ha sempre detto che le considera zo***** in cerca di ca*** 😂 io e lui per il resto del mondo nemmeno ci conosciamo...

8. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Magari indagando 😉
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #319

Predefinito

Non siamo colleghi, non siamo amici, abitiamo a più di un'ora di macchina l'uno dall'altra... L'unica potrebbe essere che lei riesca a leggere le conversazioni sul telefono (perché non le cancella), ma è una probabilità direi impossibile perché lui non lo lascia mai sbloccato e non glielo dà mai.

10. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Colibrì ci sono anche altri modi per scoprire una tresca e, comunque, la mia è solo una considerazione. Però, quando le storie continuano nel tempo i rischi aumentano in modo esponenziale.
    Mi e sempre piaciuto il un proverbio “Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino”😉
    Etta87 likes this.