Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 33

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37791 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

O.T.
    Caos a me esce sempre il gelato magnum, quando mi collego, significa qualcosa🤔

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Di sicuro lei pensa alle amiche motocicliste perché lui mi ha sempre detto che le considera zo***** in cerca di ca*** 😂
    E sei sicura che non abbia mai fatto nulla con queste motocicliste?

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #323

Predefinito

L'unica potrebbe essere che lei riesca a leggere le conversazioni sul telefono (perché non le cancella), ma è una probabilità direi impossibile perché lui non lo lascia mai sbloccato e non glielo dà mai.
    Mai dire mai.

4. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Aug 2014 #324

Predefinito

Secondo voi cosa spinge una persona a parlare male del proprio coniuge con l'amante? Soprattutto quando si ha un rapporto con l'amante tranquillo, in cui ognuno conosce il proprio ruolo e lo rispetta e non si fanno domande. Qualche vostro/a amante l'ha mai fatto? O voi con lui?Io NON ho MAI parlato male di mio marito con il mio amante. Di nominarlo si (tipo "siamo andati, abbiamo cenato,") ovviamente, ma i problemi che posso avere con mio marito rimangono miei o al massimo raramente mi sfogo con la mia migliore amica. Lui invece, anche se io non gli chiedo nulla, mi racconta dei litigi che ha con la moglie. E mi dice che non la sopporta, che ha un carattere difficile, che spesso è scontrosa anche con le figlie senza motivo (mah), che lei non vuole frequentare i suoi amici ecc ecc, che lui prova anche a ragionarci (quindi mi racconta la parte del marito aperto al dialogo..) ma lei non ne vuole sapere (la parte della ******* ovviamente). Io, onestamente, prendo sempre con le pinze le cose che mi dice. Cerco sempre di essere neutrale, dico semplicemente che mi dispiace e basta. Più che altro mi piacerebbe sapere se a qualcun altro capita o è capitato. E come vi comportate a riguardo.
    Lo faceva, a volte lo criticava, a volte voleva una mia opinione, a volte lo metteva in mezzo ai discorsi con tanta, troppa, leggerezza e la cosa mi infastidiva parecchio.

Se comprendevo che in alcune circostanza poteva essere comprensibile chiedermi opinioni o raccontarmi qualche episodio che riguardava anche lui (eravamo molto confidenti su tutto), diciamo che alla lunga ero giunto alla conclusione che questa fosse l'ennesima mancaza di rispetto verso di me... infatti poi gliel'ho evidenziato per bene.
    Colibri89 likes this.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #325

Predefinito

non glielo dà mai.
    Il telefono o altro?...
    Etta87 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E sei sicura che non abbia mai fatto nulla con queste motocicliste?
    Sicura è solo la morte 🙂 ma per come sto imparando a conoscerlo, si sono sicura. Comunque Etta... Il mio amante è estremamente bello, non un tipo che potrebbe piacere, è proprio bello. Non è che la prima racchia che ci prova ha tutte queste possibilità 😂

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Il telefono o altro?...
    Quelli sono fatti loro Hannibal 😂 io parlavo del telefono.

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,489 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    A letto non sono moscia. Fidati sulla parola.
    come ti vorrei ..come ti vorrei...ma non si puo?
    Etta87 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,489 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

coli.....tradire per noia dopo un po ci si innamora....e si nota dalle conversazioni scritte che lasciate sul cell...la separazione dal maritiello si avvicina...ricordati che anche i muri hanno orecchie e soprattutto occhi ...nel letto matrimoniale sale l'adrenalina ...ma bisogna essere sani di cuore
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #330

Predefinito

Comunque Etta... Il mio amante è estremamente bello, non un tipo che potrebbe piacere, è proprio bello. Non è che la prima racchia che ci prova ha tutte queste possibilità 😂
    Mah guarda in realtà non c’entra tanto la bellezza. Anche io in passato ero uscita con dei tipi che poi mi avevano smollata per uscire con altre che, obiettivamente, erano più brutte. Quindi secondo me non dobbiamo ragionarla su questo fronte: è bello allora non mi tradirà mai con una racchia.
    Perché succede invece.
    Un paio di uomini sposati con i quali ero uscita in passato avevano delle moglie davvero belle, più belle di me, eppure le avevano tradite con me ( scusa la ripetizione ).
    Quindi, non è per scoraggiare nessuno, ma per me non conviene mai metterci la mano sul fuoco.
    Melite likes this.