-
O.T.
Caos a me esce sempre il gelato magnum, quando mi collego, significa qualcosa🤔
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
Lo faceva, a volte lo criticava, a volte voleva una mia opinione, a volte lo metteva in mezzo ai discorsi con tanta, troppa, leggerezza e la cosa mi infastidiva parecchio.
Se comprendevo che in alcune circostanza poteva essere comprensibile chiedermi opinioni o raccontarmi qualche episodio che riguardava anche lui (eravamo molto confidenti su tutto), diciamo che alla lunga ero giunto alla conclusione che questa fosse l'ennesima mancaza di rispetto verso di me... infatti poi gliel'ho evidenziato per bene. -
-
-
-
-
coli.....tradire per noia dopo un po ci si innamora....e si nota dalle conversazioni scritte che lasciate sul cell...la separazione dal maritiello si avvicina...ricordati che anche i muri hanno orecchie e soprattutto occhi ...nel letto matrimoniale sale l'adrenalina ...ma bisogna essere sani di cuore
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Mah guarda in realtà non c’entra tanto la bellezza. Anche io in passato ero uscita con dei tipi che poi mi avevano smollata per uscire con altre che, obiettivamente, erano più brutte. Quindi secondo me non dobbiamo ragionarla su questo fronte: è bello allora non mi tradirà mai con una racchia.
Perché succede invece.
Un paio di uomini sposati con i quali ero uscita in passato avevano delle moglie davvero belle, più belle di me, eppure le avevano tradite con me ( scusa la ripetizione ).
Quindi, non è per scoraggiare nessuno, ma per me non conviene mai metterci la mano sul fuoco.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it