Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 34

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37791 Visite

Like Tree440Likes
  1. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    come ti vorrei ..come ti vorrei...ma non si puo?
    In che senso? 😂

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89  offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #332

Predefinito

Mamma che palllle... Etta forse non hai ancora capito che tra me e il mio amante non solo sesso! Lui quando parla di noi parla al futuro (faremo questo, andremo l..). L'altro giorno mi ha mandato la foto dell'altra sua moto che io non avevo ancora visto, gli dico bella e lui mi fa "questa per te pi comoda ❤". Nella sua testa ci sono io adesso e nella mia c' lui. Poi voi raccontatevela come vi pare, il Mio amante me lo vivo io. Stasera finalmente ci rivediamo ❤ poi partir due settimane agli arresti domiciliari con la family 😂

3. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #333

Predefinito

Si Colibr posso capire che ora tutto rosa e fiori ma se parlate tanto al futuro allora perch non lasciate i vostri coniugi ( non ricordo se lui sposato ) e ve la vivete davvero?

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,489 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    In che senso? 😂
    in tutti i sensi e con tutti i sensi
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,489 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

coli ...la moto comoda?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

6. Kinetika Kinetika  offline BannedMessaggi 30 Membro dal Jul 2021 #336

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Mamma che palllle... Etta forse non hai ancora capito che tra me e il mio amante non solo sesso! Lui quando parla di noi parla al futuro (faremo questo, andremo l..). L'altro giorno mi ha mandato la foto dell'altra sua moto che io non avevo ancora visto, gli dico bella e lui mi fa "questa per te pi comoda ❤". Nella sua testa ci sono io adesso e nella mia c' lui. Poi voi raccontatevela come vi pare, il Mio amante me lo vivo io. Stasera finalmente ci rivediamo ❤ poi partir due settimane agli arresti domiciliari con la family 😂
    Scusami se intervengo ma da amante ti posso solo dire che anche io ho molto dialogo ed empatia con la mia amante ma non lascierei mai e poi il porto sicuro cio la mia ragazza per un amante,infatti le cambio spesso proprio perch quando vedo che iniziano ad essere troppo sentimentali.
    Per noi quasi sempre e solo sesso possiamo far sembrare che diverso ma come ti ho detto non lasceremo mai le nostre ragazze o mogli per l'amante al massimo possiamo cambiare amante e prenderne una meno sentimentale ed impegnativa.
    Ora non so lui ma secondo me te la ingabbla facile,vedrai poi quando la sua ragazza o moglie lo mette alle strette ti ghoster dall'oggi al domani
    Ultima modifica di Kinetika; 06-07-2021 alle 11:17

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89  offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #337

Predefinito

Sele non pensar male 😂 siccome io sono piccoletta e la moto con cui siamo usciti l'altra volta bella grossa, per salirci un po' scomoda. Quindi lui mi ha mandato la foto dell'altra moto che ha dicendomi che per me pi comoda e la prossima volta usciremo con quella.

Etta tu commenti i 3d senza nemmeno leggerli allora, dato che questo l'ho aperto apposta per dire che parla male della moglie... E mi dici che non ti ricordi se sposato (wtf?).

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89  offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #338

Predefinito

Io quelli che commentano parlando di s stessi come fossero il vangelo non li calcolo pi, sappiatelo. Non posso ripetere all'infinito le stesse cose.
    waves2021 likes this.

9. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kinetika Visualizza Messaggio
    secondo me te la ingabbla facile
    Nuooo Kinetika ma cosa dici? Guarda che per le coppie di amanti c amore eh. Talmente tanto sentimento che rimangono amanti e non diventano ufficiali. 😂

10. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio

E mi dici che non ti ricordi se sposato (wtf?).
    Siete talmente in tanti qua dentro che faccio confusione tra chi lamante di chi ormai. 😂