Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 35

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 40476 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

"...forse non hai ancora capito che tra me e il mio amante non è solo sesso!..."

Ciao Colibrì, l'unica cosa sensata che ti si possa dire è che solo il tempo ti mostrerà come stanno le cose.

Sai Colibrì, c'è almeno una cosa che questo forum mi sta insegnando: che ogni relazione si basa principalmente sulla nostra ignoranza del partner, fino a che il tempo non arriva ad istruirci.

“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non si può dire che le relazioni tra amanti non ruotino per lo più intorno al ses.so dai.
    Anche perché altrimenti non sarebbero amanti ma sarebbero fidanzati.

3. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Siete talmente in tanti qua dentro che faccio confusione tra chi è l’amante di chi ormai. 😂
    Etta forse avresti bisogno di una vacanza 🤣

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar sono già in vacanza. Forse è questa la cosa triste. 😅😅

5. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 668 Membro dal Sep 2020 #345

Predefinito

Cavolo, mi sa che per errore ho creato un nuovo 3d anziché commentare... Spero se ne accorgano i moderatori 😂
    Avevo scritto :
    Stasera dobbiamo vederci, lui ha accennato alla moglie che dopo il lavoro si fermerà con un amico e lei non l'ha presa per niente bene. Per messaggio gli ho scritto "Non voglio che però vederci stasera ti crei problemi con lei". Lui mi ha risposto "Amore mio, problemi con lei o meno noi stasera dobbiamo vederci per forza anche per poco, perché poi parto e per 2 settimane staremo senza vederci e non riesco". Stasera, dopo il lavoro, si farà 45 minuti di macchina per venire da me, per vedermi giusto una mezz'oretta e salutarmi in macchina, ovviamente senza fare sesso perché non ci sarà tempo, dopodiché si farà un'altra ora e mezza abbondante per ritornare a casa, dove molto probabilmente lo aspetterà una bella ca**iata della moglie per aver tardato. Tutto questo per vedermi 30 minuti. Eh si, proprio il comportamento di un uomo a cui non importa nulla. Eh si, è solo sesso... Ripeto, tenetevi le vostre certezze utopiche, che i fatti e le dimostrazioni li ho io.

6. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta intendevo di fare un viaggio, non in vacanza a casa😉.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Parto il 16 non preoccuparti. 😉😉

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 668 Membro dal Sep 2020 #348

Predefinito

Boh... Ho scritto un commento due volte e non c'è...Avevo scritto :Stasera dobbiamo vederci, lui ha accennato alla moglie che dopo il lavoro si fermerà con un amico e lei non l'ha presa per niente bene. Per messaggio gli ho scritto - Non voglio che però vederci stasera ti crei problemi con lei-. Lui mi ha risposto - Amore mio, problemi con lei o meno noi stasera dobbiamo vederci per forza anche per poco, perché poi parto e per 2 settimane staremo senza vederci e non riesco-. Stasera, dopo il lavoro, si farà 45 minuti di macchina per venire da me, per vedermi giusto una mezz'oretta e salutarmi in macchina, ovviamente senza fare se*** perché non ci sarà tempo, dopodiché si farà un'altra ora e mezza per ritornare a casa, dove molto probabilmente lo aspetterà una bella cazziata della moglie per aver tardato. Tutto questo per vedermi 30 minuti. Eh si, proprio il comportamento di un uomo a cui non importa nulla. Eh si, è solo sesso... Ripeto, tenetevi le vostre certezze utopiche, che i fatti e le dimostrazioni li ho io.
    Ultima modifica di Colibri89; 06-07-2021 alle 14:39

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,316 Membro dal May 2016 #349

Predefinito

Colibrì se nei tuoi post scrivi termini che comprendono organi sessuali, vanno in moderazione
    Etta87 likes this.
    Sic pesto creatus est

10. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah…riprova😂