-
Non l'hai mai detto. Ma non sei neppure mai stata in una situazione di crisi e, quindi, non sai cosa proveresti, né sai davvero cosa stai costruendo in te.
Lo dimostra il fatto che ti sei presentata dicendo che volevi una relazione sessuale, avendo di base un matrimonio felice, poi che temevi che lui avesse un'altra e in poco tempo hai detto che ti stai innamorando e che sei sicura di essere l'unica e la sola per lui.
Come dire, la situazione non è statica e non mi sembra che sia tu a padroneggiarla, il che è normale, ma è anche qualcosa a cui porre attenzione. E' un suggerimento, fanne ciò che vuoi, come è giusto che facciano tutti. -
Bah... subodoro 3 possibili tranvate in fronte, l ordine è puramente casuale : una da tuo marito che descrivi come una sorta di angelo inconsapevole ma pure un po' pir74 , una dall amante che mi sembra un po' troppo sicuro di se e poco cauto e una dalla macedonia che scema scema non è e conosce il suo pollo.
Come un pois in un mondo di righe -
-
Buon per lui 😂
-
Rob io veramente ho già tradito in passato (circa 3 anni fa ma una cosa di due mesi) e mio marito mi ha scoperta e perdonata, dicendo che la colpa era anche sua perché mi aveva trascurata. So già che io non voglio lasciare mio marito e quindi questa mia parte lucida mi fa capire che per quanto io tenga profondamente al mio amante, non ne sono innamorata e non credo di innamorarmi in futuro.. Anche perché sono passati ormai 6 mesi, quando mi innamoro più..?
-
Colibrì ma tuo marito è un santo per stare con te. Davvero.
-
Etta su questo ti dò ragione al mille per mille. Mio marito è il classico bravo ragazzo, quello che sognano tutte le mamme per le loro figlie.
-
Meglio così, si vede che sono l'unica ad avere paura e a provare sentimenti.
Io avrei paura che, una volta beccato, mi dicesse che dobbiamo smettere di vederci, per questo preferisco stare attenta.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it