Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 37

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37778 Visite

Like Tree440Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Feb 2021 #361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Nessuno può sapere se anche suo marito non abbia un’amante o si fa ogni tanto qualche giretto.
    A questo punto spero di sì per lui.
    Ma perché il marito pende dalle labbra sue..

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,161 Membro dal Jun 2020 #362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Quando l'avrei detto??
    Sto ripetendo da mesi che né io né lui abbiamo intenzione di lasciare marito e moglie.
    Non l'hai mai detto. Ma non sei neppure mai stata in una situazione di crisi e, quindi, non sai cosa proveresti, né sai davvero cosa stai costruendo in te.
    Lo dimostra il fatto che ti sei presentata dicendo che volevi una relazione sessuale, avendo di base un matrimonio felice, poi che temevi che lui avesse un'altra e in poco tempo hai detto che ti stai innamorando e che sei sicura di essere l'unica e la sola per lui.
    Come dire, la situazione non è statica e non mi sembra che sia tu a padroneggiarla, il che è normale, ma è anche qualcosa a cui porre attenzione. E' un suggerimento, fanne ciò che vuoi, come è giusto che facciano tutti.

3. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Sep 2020 #363

Predefinito

Bah... subodoro 3 possibili tranvate in fronte, l ordine è puramente casuale : una da tuo marito che descrivi come una sorta di angelo inconsapevole ma pure un po' pir74 , una dall amante che mi sembra un po' troppo sicuro di se e poco cauto e una dalla macedonia che scema scema non è e conosce il suo pollo.
    Come un pois in un mondo di righe

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma perché il marito pende dalle labbra sue..
    Non vuol dire. La carne è comunque debole per tutti.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #365

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    E’ inutile che ridi perché come l’amante lo hai tu potrebbe avercela pure lui. 😉😉

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #366

Predefinito

Buon per lui 😂

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #367

Predefinito

Rob io veramente ho già tradito in passato (circa 3 anni fa ma una cosa di due mesi) e mio marito mi ha scoperta e perdonata, dicendo che la colpa era anche sua perché mi aveva trascurata. So già che io non voglio lasciare mio marito e quindi questa mia parte lucida mi fa capire che per quanto io tenga profondamente al mio amante, non ne sono innamorata e non credo di innamorarmi in futuro.. Anche perché sono passati ormai 6 mesi, quando mi innamoro più..?

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #368

Predefinito

Colibrì ma tuo marito è un santo per stare con te. Davvero.

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #369

Predefinito

Etta su questo ti dò ragione al mille per mille. Mio marito è il classico bravo ragazzo, quello che sognano tutte le mamme per le loro figlie.
    Etta87 likes this.

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,161 Membro dal Jun 2020 #370

Predefinito

Meglio così, si vede che sono l'unica ad avere paura e a provare sentimenti.
    Io avrei paura che, una volta beccato, mi dicesse che dobbiamo smettere di vederci, per questo preferisco stare attenta.