Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 38

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37791 Visite

Like Tree440Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #371

Predefinito

Rob intendi l’amante? Cioè se venisse beccato lui?

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Meglio così, si vede che sono l'unica ad avere paura e a provare sentimenti.
    Io avrei paura che, una volta beccato, mi dicesse che dobbiamo smettere di vederci, per questo preferisco stare attenta.
    No Rob io HO paura. E anche io provo sentimenti. Gli voglio un bene infinito, ma NON devo innamorarmi. Se mi innamorassi del mio amante sarebbe la fine. Già adesso sono gelosa di lui, vorrei vederlo più spesso possibile, mi sveglio pensando a lui e la sera il mio ultimo pensiero è lui... E anche noi comunque stiamo attenti. Anche se usciamo lo facciamo in posti dove al 99% non ci conosce nessuno.

Ieri sera siamo stati insieme ❤ alla fine la mezz'oretta si è trasformata in un'ora abbondante. Siamo stati tutto il tempo in macchina sui sedili posteriori abbracciati a chiacchierare. Alla fine siamo riusciti anche a fare l'amore.. E stasera tardi partirà per due settimane in vacanza con la famiglia e io già mi sento depressa al pensiero di non vederlo, e saperlo così lontano...
    rob221 likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,167 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sei già innamorata 😂 se non lo fossi non proveresti queste sensazioni
    Luce2020 and Etta87 like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah Colibrì ti sei innamorata e non te ne sei manco accorta.
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,167 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Senza offesa ma sei la dimostrazione che non sai cosa significa l'amore e come te chissà quanti . Sei già innamorata e non te ne accorgi
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #376

Predefinito

Concordo. Anche secondo me sei già innamorata.

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    No Rob io HO paura. E anche io provo sentimenti. Gli voglio un bene infinito, ma NON devo innamorarmi. Se mi innamorassi del mio amante sarebbe la fine. Già adesso sono gelosa di lui, vorrei vederlo più spesso possibile, mi sveglio pensando a lui e la sera il mio ultimo pensiero è lui... E anche noi comunque stiamo attenti. Anche se usciamo lo facciamo in posti dove al 99% non ci conosce nessuno.

Ieri sera siamo stati insieme ❤ alla fine la mezz'oretta si è trasformata in un'ora abbondante. Siamo stati tutto il tempo in macchina sui sedili posteriori abbracciati a chiacchierare. Alla fine siamo riusciti anche a fare l'amore.. E stasera tardi partirà per due settimane in vacanza con la famiglia e io già mi sento depressa al pensiero di non vederlo, e saperlo così lontano...
    sei messa malino eh!
    come del resto la tua famiglia , una soluzione ?
    divorzia e vedi l'altro che fuga fa se gli proponi qualcosa , le sue ferie saranno una sofferenza immane ,che pianti si farà con la sua famiglia , ritornerà dimagrito e afflitto , non vedrà l'ora di ritornare per seguitare con la vostra storia .
    Mi auguro che sia così, se no sarai un altra vittima dell'amore

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #378

Predefinito

Allora, vabbè che sono un po' rin******nita, ma se fossi innamorata del mio amante non dovrei iniziare a voler lasciare mio marito e voler vivere con l'altro?? Ecco io a questo non penso.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Colibrì tu sei innamorata mica sei scema🤣
    Colibri89 and Etta87 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #380

Predefinito

Anche secondo me sei già cotta e stracotta, il che è anche bello, bellissimo.
    Ma bisogna fare attenzione a non partire per la tangente e rischiare di fare ca**@te.
    Perché con gli occhi a cuoricino non si vedono i pericoli, lo sappiamo tutti.
    Ma se ti impegni e mantieni una certa razionalità sarà tutto ok.
    Più o meno😅😉
    Colibri89, rob221 and Etta87 like this.