Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 39

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 40476 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Concordo. Anche secondo me sei già innamorata.
    sempre st'amore ,ma il raziocino ci pensate ?
    Siete sempre le stesse ammantate tutto con il sentimento , vivete le cose nella verità cioè vi piace ,lo volete per il sesso ma mi spiegate come si puo amare uno che già durante la storia extra lo vedete poco o niente , ma on poco incontri già lo volete sostituire al compagno che sta con voi e con cui avete fatto figli ?
    Etta non per te , tu ne puoi fare qualsiasi cosa della patatina, tanto sai che mi disse unaa mia amica :tanto la puoi usare tutte le volte che vuoi non si consuma cocluse dicendo che al di più un sottilissimo strato come un velo che ricopre una cipolla .
    paragone semplice ma azzeccato

2. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #382

Predefinito

È il mio primo giorno di iscrizione dopo che da settimane leggo il Forum dall’esterno.

Mi dispiace che Lei68 sia molto sulle sue riguardo la possibile separazione del suo amante ma la capisco. Prudente e razionale.

In effetti è una situazione che, se si avvera, non potrà non avere conseguenze sul vostro rapporto.

Avevate trovato un vostro equilibrio e se ora lui dovesse diventare libero l’equilibrio cambierebbe profondamente. Probabilmente diventerebbe pressante perché anche Lei68 si separi e quando c’è pressione c’è il rischio che tutto finisca. In ogni caso qualcosa cambierebbe. Lui difficilmente si accontenterebbe di messaggi ma vorrebbe vederla di più per tornare a sognare di vita assieme. E in Lei68 i sensi di colpa verso il marito crescerebbero se l’innamoramento verso l’amante è sceso come appare da molti commenti.

Ho letto vecchi commenti e mi pare che Lei68 fosse convinta che la compagna di lui non ce l’avrebbe mai fatta da sola perché è una persona psicologicamente fragile così come lo pensa del proprio marito perché a 60 anni non ci si abitua a una vita nuova.

Io sono convinta che morto un papa se ne fa un altro e tutti siamo utili ma nessuno è indispensabili e infatti a parlare di separazione oggi è proprio colei che nessuno avrebbe mai creduto ce la potrebbe fare da sola.

A volte, quando si tocca il fondo, si trovano le energie per tutto e si risale a respirare ossigeno!

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,665 Membro dal May 2017 #383

Predefinito

Hai sbagliato 3d
    againstallodds and Etta87 like this.

4. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #384

Predefinito

E ho già sbagliato discussione su cui scrivere il commento: mamma mia che frana!!

Scusate, era per la discussione di Lei68!! 🤦*♀️
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Allora, vabbè che sono un po' rin******nita, ma se fossi innamorata del mio amante non dovrei iniziare a voler lasciare mio marito e voler vivere con l'altro?? Ecco io a questo non penso.
    quando non si vede il futuro certo..non si lascia mai la strada vecchia per la nuova..perche si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova....adesso stai con due piedi in una scarpa stai attenta che resti senza scarpe e ne piedi..se il cervo si accorge che ormai il palco è cresciuto abbastanza ti molla e credi che l'amante si mette con te?se pensi cio hai sbagliato i calcoli..spiegato mi sono?
    ...mandi...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,817 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

O si trova ossigeno sul fondo.
    basta saperlo filtrare.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 668 Membro dal Sep 2020 #387

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    credi che l'amante si mette con te?se pensi cio hai sbagliato i calcoli..spiegato mi sono?
    ...mandi...
    Mai pensato. Il mio amante non lascerà mai la moglie, di questo sono sicura al 100%, ma per delle cose che so io, e non c'entra l'amore e la vita passata insieme.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Ma soprattutto colibrì chi lo vuole un altro marito?
    Gli amanti van bene come amanti.
    Una volta mia moglie venne accusata da un tipa di volerle rubare il marito.

le rispose:

Signora di marito ne ho già uno, dal suo mi basta molto meno.

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 668 Membro dal Sep 2020 #389

Predefinito

Cavalletto ma poi, i mariti delle altre si rubano?? E poi dove lo metto, in cameretta Imbavagliato? Sono troppo esile per un lavoro del genere!

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

A noi piacciono le cose semplici colibrì. 🙃