-
Si, a volte anche io penso questo... Che poi è lui che ci ha provato con me all'inizio ed io ero più sulle mie.
Ovviamente non mi parla SEMPRE della moglie, ci mancherebbe. Però, mentre io in 6 mesi non gli ho mai parlato male di mio marito, lui diciamo un 3/4 volte mi ha parlato della moglie (solo una volta eravamo insieme, le altre volte tramite messaggi) e me ne ha parlato sempre male. E se, per caso gli butto lì "come và a casa?" intendedo in generale, lui mi fa capire che non va. Ma la cosa mi sembra strana perché noi siamo amanti consapevoli dei nostri ruoli. Lui sa che a me non interessa "prendere il posto della moglie", non sono una di quelle felici a sentir dire che non va d'accordo. Quindi credo che siano dei semplici sfoghi momentanei, più per sé stesso che per me.
-
Quindi fai da amante e anche psicologo gratuito,non vuoi fare anche la mamma e la cuoca?già che ci sei...
Aprofittatore questo amante tuo,da quello che hai raccontato su di lui,mi ispira fiducia 0. -
Come la moglie ricopre molti ruoli, così l’amante! Non credo sia solo una brava spazzatrice, per quello ci sono le prostitute.
Credo che per molti l’amante sia anche una psicologa gratuita (beh non proprio, regali, camere in affitto, etc) una persona von cui divertirsi ma se fossi io nel ruolo, preferirei essere finte di leggerezza. Specie se a casa c’è pesantezza, perché appesantire anche la relazione extra, specie se è una fuga da una realtà pesante? Parlandone, te la trascini dietro più che risolverla con la persona meno adatta. -
l'amante deve essere una valvola di sfogo..altrimenti che ti fai l'amante a fare se non puoi sfogarti (non solo sessualmente ) con lei?
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Ma io credo che vada benissimo confidarsi o sfogarsi sul coniuge, se serve.
La lamentela ogni volta invece, anche no.
non mi piacerebbe affatto. Dai su -
lamentandosi del coniuge fa crescere la sensazione di non volergli bene ...ma non è cosi...di fatti tutti la sera tornano a casa
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Può essere anche una strategia di gran giocatore di lenzuola,te dipingo la moglie come a una strega insopportabile che mi fa la vita amara,così me l'addolcisci tu,l'amante, il tuo cuore misericordioso di croce rossina, è sempre aperto per me.
Questo è il lavoro di un manipolatore psicologico, dall altro lui lo è, ti intorta come vuole,tanto lo sa che sempre da lui torni,oramai ti conosce i punti deboli e su quelli gioca😉. -
Sfogarsi è una cosa, criticare come fa lui è un'altra. Come se per lui il tradimento è una giustificazione al comportamento della moglie, un classico. Un uomo molto banale, devo dire e poco elegante, ma questo si era già capito. Critica, critica in tanto a casa dalla moglie ci si ritorna sempre.
-
Che poi quelli e quelle che si lamentano del partner tradito non sono così credibili e poi loro non si mettono in discussione? si sentono la perfezione scesa in terra? tradiscono e magari sono loro a fare un sacco di mancanze. In ogni caso si , una persona crocerossina/o può essere manipolata con questi giochetti , della serie "tradisci con me una persona cattiva e io traditore sono un santo che ha bisogno di cure tue "
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Soprattutto se un amante ti offre le critiche alla moglie, ciò spesso potrebbe rassicurare (stupidamente) l’amante che, sentendosi in concorrenza con la moglie, migliora la sua autostima che, altrimenti, per i ritagli di tempo a cui è sottoposta, sarebbe bassina.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it