-
Avendo tu solo trent'anni, puoi permetterti di correre molti più rischi; non sarebbe una tragedia neppure la fine del tuo matrimonio, penso.
Il mio era un suggerimento a ridimensionare un pochino il ruolo del tuo amante, perché, fino a che si può avere tutto, è tutto semplice, ma poi vedo che molte persone restano travolte da fini improvvise di questi rapporti (il che è normale, capiterà a tutti di disperarsi, però se non si hanno interno solo macerie un po' meno, spero).
-
-
-
Per adesso mi godo il rapporto con il mio amante, com'è. Perché ultimamente davvero non ho nulla di cui lamentarmi. Lui è presente sia con le parole che con i fatti. Dal solo se**o dei primi mesi, abbiamo iniziato a uscire e a fare cose che per altri magari non sono normali per due amanti. Ci sentiamo dalla mattina alla sera con i messaggi, ci mandiamo foto di dove siamo o cosa facciamo in quel momento. E per adesso non vediamo nessuna fine, tant'è che parliamo di cose da fare in futuro e lui stesso mi dice "io non mi staccherò mai da te, ormai fai parte della mia vita". Oggi posso dire che sono contenta dell'amante che ho.
-
-
Etta Etta..ancora..dove ti attacchi tu ? 🙄😱😂
-
Luca meglio attaccarsi da un’altra parte piuttosto che a queste frasi. 😂
Attaccarsi al tram. Che avevi capito? 😁 -
Etta io comunque ho risposto a Rob221. Puoi andare a fare il prezzemolo sotto altri thread? Anche perché... Scusami, scusami davvero.... Ma tu nel forum amanti c'entri come i cavoli a merenda.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it