Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 40

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37806 Visite

Like Tree440Likes
  1. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,161 Membro dal Jun 2020 #391

Predefinito

Avendo tu solo trent'anni, puoi permetterti di correre molti più rischi; non sarebbe una tragedia neppure la fine del tuo matrimonio, penso.
    Il mio era un suggerimento a ridimensionare un pochino il ruolo del tuo amante, perché, fino a che si può avere tutto, è tutto semplice, ma poi vedo che molte persone restano travolte da fini improvvise di questi rapporti (il che è normale, capiterà a tutti di disperarsi, però se non si hanno interno solo macerie un po' meno, spero).

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    le sue ferie saranno una sofferenza immane ,che pianti si farà con la sua famiglia , ritornerà dimagrito e afflitto , non vedrà l'ora di ritornare per seguitare con la vostra storia .
    Olograf immagino ( e spero ) sia una battuta la tua. 😂

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Etta non per te , tu ne puoi fare qualsiasi cosa della patatina
    Anche perché io non tradisco nessuno.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    chi lo vuole un altro marito?
    Ma chi lo vuole proprio il marito. Io non ne voglio nemmeno uno. 😄

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Avendo tu solo trent'anni, puoi permetterti di correre molti più rischi.
    A parte che non è vero: ci sono persone che si separano an50-60 anni e trovano un nuovo amore. Ci sono invece persone che si separano a 30 e non trovano poi più nessuno.
    Quindi non vuol dire niente l’età.

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Avendo tu solo trent'anni, puoi permetterti di correre molti più rischi; non sarebbe una tragedia neppure la fine del tuo matrimonio, penso.
    Il mio era un suggerimento a ridimensionare un pochino il ruolo del tuo amante, perché, fino a che si può avere tutto, è tutto semplice, ma poi vedo che molte persone restano travolte da fini improvvise di questi rapporti (il che è normale, capiterà a tutti di disperarsi, però se non si hanno interno solo macerie un po' meno, spero).
    Per adesso mi godo il rapporto con il mio amante, com'è. Perché ultimamente davvero non ho nulla di cui lamentarmi. Lui è presente sia con le parole che con i fatti. Dal solo se**o dei primi mesi, abbiamo iniziato a uscire e a fare cose che per altri magari non sono normali per due amanti. Ci sentiamo dalla mattina alla sera con i messaggi, ci mandiamo foto di dove siamo o cosa facciamo in quel momento. E per adesso non vediamo nessuna fine, tant'è che parliamo di cose da fare in futuro e lui stesso mi dice "io non mi staccherò mai da te, ormai fai parte della mia vita". Oggi posso dire che sono contenta dell'amante che ho.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #397

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    lui stesso mi dice "io non mi staccherò mai da te, ormai fai parte della mia vita".
    Mai attaccarsi a queste frasi perché non si può sapere cosa può succedere.
    Sai quante volte mi hanno detto frasi del genere? 😄

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #398

Predefinito

Etta Etta..ancora..dove ti attacchi tu ? 🙄😱😂
    Colibri89 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #399

Predefinito

Luca meglio attaccarsi da un’altra parte piuttosto che a queste frasi. 😂

Attaccarsi al tram. Che avevi capito? 😁
    luca9028 likes this.

10. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #400

Predefinito

Etta io comunque ho risposto a Rob221. Puoi andare a fare il prezzemolo sotto altri thread? Anche perché... Scusami, scusami davvero.... Ma tu nel forum amanti c'entri come i cavoli a merenda.