Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 41

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37778 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #401

Predefinito

Non ho parole Etta..è un po’ di giorni che ti inginocchi, ti attacchi...ti ricordo che siamo in fascia protetta eh..🙄😂😂
    norge likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    .... Ma tu nel forum amanti c'entri come i cavoli a merenda.
    Come la metà della gente che commenta.
    Solo perché ora abbiamo chiuso la relazione clandestina allora non posso più scrivere nella sezione? Chi l’ha deciso?

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    è un po’ di giorni che ti inginocchi, ti attacchi...ti ricordo che siamo in fascia protetta eh..🙄😂😂
    Eh Luca e’ l’astinenza. 😂
    luca9028 and norge like this.

4. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Anche perché io non tradisco nessuno.
    Lo so sono un po' in là negli anni ma non ancora rintronato,ce l'avevo con la titolare Mi sembra di leggere sempre le stesse cose cambiano i nomi i Nick ma la sostanza non cambia.Non capiscono che la carne fresca, come la definisci tu ,piace a tuttiVedi tutti i maschietti come cambiano quando sono presi dall'amore , rimbambiscono pensa quando tradiscono sempre a cercare la cosanuova.
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #405

Predefinito

Olograf non e’ che tradiscono solo con la carne fresca perché come vedi in questa sezione di giovincelle ce ne sono poche. Eppure un sacco di amanti.

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Lo so sono un po' in là negli anni ma non ancora rintronato.
    Su questo ho i miei dubbi dato che io non mi sto lamentando di nulla, anzi. Quindi la mia storia non è uguale a nessuna, prego. È da tempo che sto ripetendo che la mia storia extra va sempre meglio, ma pare che questo dia fastidio a chi non ha abbastanza sfoghi nella vita.
    Cos'è, volete leggere per forza la storia delle "sedotte e abbandonate"? Mi spiace ma io da oggi racconterò solo di quanto mi diverto con il mio amante. Le lagne le lascio agli altri.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #407

Predefinito

Mannaggia Colibrì ci hai sgamati. Accidenti.
    Siamo gelossissimi della tua relazione extra e anche molto invidiosi.
    Io proporrei una bella terapia di gruppo perché davvero non so se riusciremo a sopportare tutto ciò. Mamma mia che invidia che abbiamo.
    Basta adesso vado a piangere nell’angolino.

8. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Su questo ho i miei dubbi dato che io non mi sto lamentando di nulla, anzi. Quindi la mia storia non è uguale a nessuna, prego. È da tempo che sto ripetendo che la mia storia extra va sempre meglio, ma pare che questo dia fastidio a chi non ha abbastanza sfoghi nella vita.
    Cos'è, volete leggere per forza la storia delle "sedotte e abbandonate"? Mi spiace ma io da oggi racconterò solo di quanto mi diverto con il mio amante. Le lagne le lascio agli altri.
    Non era mica una critica ,solo che dall'alto della mia esperienza di vita ,ho tanti anni e di ragazze come te nella tua situazione te ne potrei citare moltissime non ti critico perché sarei falso per come mi sono comportato io eguale a te,solo era in consiglio per come scrivi del tuo coinvolgenti.
    Se scrivi leggiamo e ne parliamo se no buona vita anzi buon divertimento
    Etta87 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #409

Predefinito

Massii Olograf lasciale vivere la sua favola ora. Quando arriverà allo stop, perché prima o poi ci arriverà, la consoleremo.
    Non è solo una questione di anni di esperienza, come dici tu, ma è un dato di fatto.
    Ultima modifica di Etta87; 08-07-2021 alle 08:13

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,489 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

S
    da oggi racconterò solo di quanto mi diverto con il mio amante. .
    finalmente leggeremo dei racconti erotici..."forse" se li fa
    Etta87 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"