Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 43

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37791 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #421

Predefinito

Etta è quello che gli ho risposto "cavolo ma pure in vacanza litigate!"
    Erendil non gliel'ho chiesto io.. Io gli ho chiesto come stavano i suoi genitori (dato che mi aveva detto che avevano fatto il vaccino da pochi giorni). Lui mi ha risposto che stavano bene e poi ha aggiunto "ho appena discusso con mia moglie. Non la sopporto!!"

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #422

Predefinito

Non ho detto che gliel'hai chiesto tu. Intendevo dire solo quello che ho scritto. Siete tutti e due altrove.
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #423

Predefinito

Eh ma quello che non capisco è cosa sbaglio io. Sbaglio ad ascoltarlo? Dovrei dirgli che non deve parlarmi di queste cose? In fondo, se un amico mi raccontasse che ha litigato con la moglie, lo ascolterei, perché non dovrei farlo con l'amante? Gli voglio bene e in fondo mi fa piacere che mi fa partecipe della sua vita perché vuol dire che in me vede una confidente. Però io mi chiedo sempre "cosa lo spinge a raccontarmi dei suoi problemi?" Anche quando litiga con un amico o con un parente me ne parla. Io invece spesso, anche se ho litigato con mio marito, gli dico che và tutto bene, perché mi sentirei vulnerabile..

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Colibrì significa che sicuramente non è riservato 😉
    Etta87 and againstallodds like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Eh ma quello che non capisco è cosa sbaglio io. Sbaglio ad ascoltarlo? Dovrei dirgli che non deve parlarmi di queste cose? In fondo, se un amico mi raccontasse che ha litigato con la moglie, lo ascolterei, perché non dovrei farlo con l'amante? Gli voglio bene e in fondo mi fa piacere che mi fa partecipe della sua vita perché vuol dire che in me vede una confidente. Però io mi chiedo sempre "cosa lo spinge a raccontarmi dei suoi problemi?" Anche quando litiga con un amico o con un parente me ne parla. Io invece spesso, anche se ho litigato con mio marito, gli dico che và tutto bene, perché mi sentirei vulnerabile..
    Con un amico non sei coinvolta, sei più obiettiva nei confronti sia di sua moglie (la moglie dell'amico) che dei suoi problemi. Non c'è coinvolgimento che ti faccia prendere le parti di lui o metterti in competizione con la moglie. Obiettività impossibile da mantenere con l'amante.
    againstallodds likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Eh maquello che non capisco è cosa sbaglio io. Sbaglio ad ascoltarlo? Dovrei dirgli che non deve parlarmi di queste cose?
    Secondo me sì. Magari diglielo in modo sottile.
    Che poi tutto questo lamentarsi della moglie ma che pal.le. Non ha argomenti migliori?
    againstallodds likes this.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2020 #427

Predefinito

Etta..tu non ti lamenti del tuo ex marito ? 😂

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #428

Predefinito

Si Luca ed infatti è ex marito. 😄

9. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jan 2021 #429

Predefinito

Argomento interessante...
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io appartengo agli amanti che parlano bene del proprio coniuge, ma mica solo del proprio pure del loro.
    Se non ci fossero coniugi amorevoli, non esisterebbero amanti convinte, che vita grama sarebbe per noi infedeli.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.