Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 44

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37791 Visite

Like Tree440Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Se non ci fossero coniugi amorevoli, non esisterebbero amanti convinte, che vita grama sarebbe per noi infedeli.
    Quindi, secondo la tua teoria, la moglie del prof.non dovrebbe essere amorevole. Siccom lui non è convinto.
    Beh effettivamente a vederla così dal fuori potrebbe anche essere vero. Lui dice di starci bene e di esserne ancora innamorato. Mah.

Ultima modifica di Etta87; 10-07-2021 alle 23:11

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,934 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta..tu non ti lamenti del tuo ex marito ? 😂
    ... Brett ... lei non ha un ex marito ... ha un ex compagno-sbarbino ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,934 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Eh ma quello che non capisco è cosa sbaglio io. Sbaglio ad ascoltarlo? Dovrei dirgli che non deve parlarmi di queste cose? In fondo, se un amico mi raccontasse che ha litigato con la moglie, lo ascolterei, perché non dovrei farlo con l'amante? Gli voglio bene e in fondo mi fa piacere che mi fa partecipe della sua vita perché vuol dire che in me vede una confidente. Però io mi chiedo sempre "cosa lo spinge a raccontarmi dei suoi problemi?" Anche quando litiga con un amico o con un parente me ne parla. Io invece spesso, anche se ho litigato con mio marito, gli dico che và tutto bene, perché mi sentirei vulnerabile..
    ... sai che ci sono tanti modi di vedere le relazioni extra ... lui la vede come una relazione di trombamicizia ... ti tromba e ti tratta da amica ... credo sia la cosa migliore perché tu ne ottieni le informazioni che ti servono per capirlo e per difenderti dai suoi lati negativi ... se sei scaltra ...
    ... pensa se fosse stato il classico amante che ti trombava solo o che ti trombava e ti diceva sempre le solite frasette sdolcinate ... così lui è vero nei sui pensieri aggrovigliati ... nella sua immaturità ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Io appartengo agli amanti che parlano bene del proprio coniuge, ma mica solo del proprio pure del loro.
    Se non ci fossero coniugi amorevoli, non esisterebbero amanti convinte, che vita grama sarebbe per noi infedeli.
    Io onestamente, non parlo di mio marito. Né bene e né male. Proprio perché non ho nulla di cui lamentarmi e sicuramente non sto lì a dire "che bravo mio marito, oggi ha passato l'aspirapolvere mentre mi preparavo per venire da te" 😂
    Se sto bene non ho bisogno di sbandierarlo. E se non sto bene, non amo altrettanto dirlo in giro.
    Invece lui ieri mi scrive "è una deficiente. Mi sta rovinando la vita. La detesto". Non riesco ad immaginare come possano esistere coppie in cui si litiga praticamente tutti i giorni. Oggi infatti non ho voglia di scrivergli nemmeno "come stai?" 😂 anche basta a fare la psicologa.

5. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #435

Predefinito

mi scrive "è una deficiente. Mi sta rovinando la vita. La detesto"

Certo che il giorno che tu e lui non andaste d’accordo, sai già cosa direbbe di te. Un vero signore non mi sembra…

Poi bisogna vedere se si sfoga UNA VOLTA o ti tratta tipo discarica emotiva. Io personalmente diffiderei di chi parla con tanta acredine della persona con cui dorme e divide casa e progetti.
    Luce2020, Etta87 and erendil like this.
    Ultima modifica di againstallodds; 11-07-2021 alle 07:22

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #436

Predefinito

Ma sai che l'altro giorno stavo per chiederglielo?? Io praticamente nei primi mesi lo lasciavo ogni 10 giorni... Chissà se pensava "ma guarda tu sta deficiente". Vabbè a me che sono st***za me lo dice praticamente in faccia.
    againstallodds likes this.
    Ultima modifica di Colibri89; 11-07-2021 alle 07:24

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da againstallodds Visualizza Messaggio

Poi bisogna vedere se si sfoga UNA VOLTA o ti tratta tipo discarica emotiva. Io personalmente diffiderei di chi parla con tanta acredine della persona con cui dorme e divide casa e progetti.
    Allora.. Quando ci siamo conosciuti 7 mesi fa mi diceva semplicemente che non aveva un bellissimo matrimonio perché litigavano spesso, ma nulla più, nessun particolare. Man mano che la nostra "relazione" è andata a consolidarsi diciamo, mi ha fatto capire che praticamente litigano un giorno si e uno no... Ma da due settimane a questa parte è un continuo.. Se gli chiedo come sta lui mi risponde "male" oppure "non bene" e lì capisco che ha litigato di nuovo. All'inizio lo consolavo, perché mi dispiace se sta giù di morale, però sta diventando pesante adesso perché gli vorrei dire chiaramente "senti, è da quando ti conosco che litigate, ma perché non pensi ad una separazione se non riuscite più a venirvi in contro??" ma non lo faccio perché non ho proprio il coraggio di dirgli una cosa del genere. Per paura che possa fraintendere. Che poi lui è un tipo abbastanza "freddo" quando si tratta di esternare le emozioni a voce però su quanto non sopporti più la moglie ne ha sempre a vagonate...

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Litigano spesso, forse perché la moglie sospetta 🧐
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #439

Predefinito

Qui di @Colobrí ti sta bene che quando vi vedete, praticamente ti parla della moglie, non dico tutto il tempo, ma praticamente tutte le volte? Va bene, lo sai che è sposato, ma in che modo giova ai vostri incontri e ti e VI fa stare meglio? Chiedilo anche a lui.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #440

Predefinito

Colibrì io mi farei due domande. Se parla male della moglie parla male di chiunque.
    Il prof.ad esempio non parla mai male della moglie. Ne parla poco ma ne parla in modo normale. Un giorno mi disse che era un periodo un po’ così ma mai ne ha parlato male.
    Boh questo comportamento che vedo in questo tizio a me non piace molto.
    erendil likes this.