Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 45

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37806 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da againstallodds Visualizza Messaggio
    Qui di @Colobrí ti sta bene che quando vi vedete, praticamente ti parla della moglie, non dico tutto il tempo, ma praticamente tutte le volte? Va bene, lo sai che è sposato, ma in che modo giova ai vostri incontri e ti e VI fa stare meglio? Chiedilo anche a lui.
    Nono aspetta quando ci vediamo non parla della moglie. Solo per messaggi. Adesso sono in vacanza e quindi la tiene vicino h24, cosa che normalmente non accade. E quindi per questo è peggio.

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,489 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

esterna sulla moglie per farti convincere sempre di piu che con la moglie non va bene....magari dopo aver sc...con te lo rifa con lei e con tanti bacini...non fidatevi del lupo che cambia solo il pelo ma non il vizio....
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,489 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

@ digli che la prossima liticata che fa la vuoi sentire con il vivavoce ....non fidarti...sempre se per te è una cosa seria..ma visto che mi hai risposto che fai sesso con lui solo per noia..allora prendi quello che ti passa il convento e fregate delle sue litigate "presunte tali"
    againstallodds and Etta87 like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #444

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    All'inizio lo consolavo, perché mi dispiace se sta giù di morale, però sta diventando pesante adesso perché gli vorrei dire chiaramente "senti, è da quando ti conosco che litigate, ma perché non pensi ad una separazione se non riuscite più a venirvi in contro??" ma non lo faccio perché non ho proprio il coraggio di dirgli una cosa del genere.
    Invece dovresti dirgli "non sono il tuo confessionale, se vuoi sfogarti ok, ma non devi più dare a tua moglie della deficiente o denigrarla davanti a me, io con la vostra coppia non c'entro, e come parli male di lei potresti farlo anche di me un giorno".
    Non stare a dargli consigli di separazione, per la serie "fai attenzione a quello che desideri perché potrebbe avverarsi". Potresti non saper gestire un'eventualità del genere, se accadesse.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #445

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    ...magari dopo aver sc...con te lo rifa con lei e con tanti bacini...non fidatevi del lupo che cambia solo il pelo ma non ilvizio....
    Questo più che sicuro.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #446

Predefinito

ma visto che mi hai risposto che fai sesso con lui solo per noia
    Ma mica era presa? Non era mica l’amante migliore del mondo? Forse mi sono persa io dei pezzi scusate.

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #447

Predefinito

esterna sulla moglie per farti convincere sempre di piu che con la moglie non va bene....magari dopo aver sc...con te lo rifa con lei e con tanti bacini...non fidatevi del lupo che cambia solo il pelo ma non il vizio....
    Ma sai cosa... Poteva essere così se io fossi stata una che vuole l'amante che odia la moglie per prendere il suo posto o stupidate del genere. Ma io non sono quella e non gliene ho mai dato modo di pensarlo.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #448

Predefinito

Colibrì dici così anche perché sei sposata pure tu. Ma se fossi stata single cosa avresti voluto da lui?
    Ultima modifica di Etta87; 11-07-2021 alle 11:28

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,542 Membro dal Dec 2016 #449

Predefinito

Aridaje che tutte le amanti single vogliono che l'amante lasci la moglie. Ma tu, gli interventi altrui, li leggi o li scorri soltanto? Non hai ancora capito che non sono tutte uguali?
    Mielezenzero, Colibri89 and Etta87 like this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #450

Predefinito

@colibri, chiarisci che non sei la psicologa di nessuno. Men che meno la sua.
    Digli che potete giocare ad altro..

Scherzi a parte ( ma neanche troppo) , il mio ex in tanti anni di storia ha parlato male della moglie una volta sola, in modo pesante, e litigammo perché mi diede proprio fastidio.

Va bene lo sfogo, quella tal volta ok.
    Di più no. Non voglio, non mi piace e non mi interessa.
    Colibri89, Etta87 and olograf like this.