Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 46

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37778 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #451

Predefinito

Dirò forse una cavolata e vi prego di dirmi voi cosa ne pensate... Ma non è che mi dice queste cose per vedere cosa gli rispondo io..? Perché a volte capita che mi chieda "A te a casa come và?" intendendo come và con mio marito. E io rispondo semplicemente "a me và tutto bene" e lui non và oltre a chiedere.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,892 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

🤣 sta sondando il terreno, occhio Colibrì che ha brutte intenzioni 🤣
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #453

Predefinito

Colibrì probabilmente vorrebbe che gli dicessi che anche a te va tutto male. Boh. Altrimenti te lo chiede solo per gentilezza.

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,489 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

glielo chiede perche non ci crede che lei faccia sesso per noia...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #455

Predefinito

Per me si fa troppi viaggi mentali.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Dirò forse una cavolata e vi prego di dirmi voi cosa ne pensate... Ma non è che mi dice queste cose per vedere cosa gli rispondo io..? Perché a volte capita che mi chieda "A te a casa come và?" intendendo come và con mio marito. E io rispondo semplicemente "a me và tutto bene" e lui non và oltre a chiedere.
    Non è sufficiente la tua risposta.
    Gli devi dire così: a me va tutto bene e proprio perché va tutto bene ho l’amante; ti devi preoccupare quando comincerà ad andare male perché tu sarai il primo a venire meno.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,922 Membro dal Jan 2016 #457

Predefinito

Per me è semplice confidenza.... l'amante è comunque una persona vicina e può capitare di confidarsi o di chiedere come vanno le cose, non ci vedi niente di strano ( almeno per me )....

Credo sia sbagliato cercare una motivazione, bella o brutta, perché semplicemente non c'è e il rapporto è lo stesso di prima....

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #458

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    perché tu sarai il primo a venire meno.
    In tutti in sensi. 😂

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,584 Membro dal Oct 2020 #459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    l'amante è comunque una persona vicina e può capitare di confidarsi o di chiedere come vanno le cose, non ci vedi niente di strano
    Posso dire una cosa? Io non mi confiderei mai troppo con il mio amante se fossi sposata. Più che altro che poi, quando ci si lascia, come faccio a sapere che quello che ho racconto non si ritorca contro di me? Come faccio ad essere sicura che lui per qualsiasi ripicca non vada a raccontare determinate cose?

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,922 Membro dal Jan 2016 #460

Predefinito

@Etta
    Allora semplicemente non devi avere un amante, perché già andandoci a letto gli daresti modo di farti del male se volesse....