Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 47

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 39197 Visite

Like Tree440Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Rakosi ok, ma ci sono certe confidenze che magari sono davvero intime, oppure troppe informazioni sulla propria vita personale.
    Ecco io non darei mai troppe informazioni perché non si sa mai cosa un giorno possa fare l’ ( ex ) amante.
    Un conto è andarci a letto ma un altro conto è che sappia tutto sulla mia famiglia e la mia vita.
    Il prof.ad esempio mi ha raccontato parecchio di lui.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa? Io non mi confiderei mai troppo con il mio amante se fossi sposata. Più che altro che poi, quando ci si lascia, come faccio a sapere che quello che ho racconto non si ritorca contro di me? Come faccio ad essere sicura che lui per qualsiasi ripicca non vada a raccontare determinate cose?
    Nel mio caso del mio amante mi fido. Poi siamo nella stessa posizione. E non è proprio il tipo che fa ripicche. Non ne avrebbe nemmeno motivo.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Colibrì tu ti fidi troppo e vivi troppo nel mondo fatato. Non puoi sapere cosa accadrà in futuro. Può essere che vi lascerete bene come invece può essere che vi lascerete male e possono scappare parole di troppo. Mai dire mai.

4. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #464

Predefinito

Io non vivo nel mondo fatato, anzi, sono fin troppo realista. Parlo di fatti concreti, non parlo "in generale" e non per sentito dire o di luoghi comuni.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma non puoi sapere il tuo amante quando vi lascerete cosa farà o come si comporterà. Non si finisce mai di conoscere una persona.

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #466

Predefinito

Ma mica gli confido che nel tempo libero ammazzo persone 😂
    Scherzi a parte, quello che potrebbe finire nei guai sarebbe lui, dato che mi scrive o fa vocali riguardo la moglie che non credo farebbero piacere alla consorte. Io su mio marito non ho mai né detto, né scritto nulla.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si allora diciamo che finirebbe più lui nei guai. Però anche magari il solo fatto di sapere tutto sulle rispettive famiglie, nomi, componenti dove abitano eccc… Non so io mi fido poco.

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #468

Predefinito

Etta ma sbaglio o tu praticamente hai raccontato a delle colleghe (quindi manco l'amica del cuore và) del professore??? Meno male che ti fidi poco. Tu predichi bene ma razzoli malissimo. Io con gli estranei non mi racconto, ma di un uomo che mi vede nuda e con cui faccio l'amore mi devo poter fidare e lo stesso vale per lui.
    5ht2807 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si ma Colibrì io mica ho raccontato alla collega la vita privata del prof. Le avevo solo detto che eravamo usciti e poi che avevamo una relazione. Mica le ho detto dove abita come si chiamano la moglie le figlie eccc… Le ho raccontato in generale e basta.

10. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #470

Predefinito

Non hai capito... Hai detto di non fidarti delle persone però intanto hai detto che avevi una relazione con lui a delle persone che non erano tue intime amiche.

Comunque adesso mi sto innervosendo perché mi sta mandando le foto della sua mega villa lì in Macedonia, con la Mercedes nuova nel vialetto... E io mi sento povera come la me***, uffa!! Gli ho chiesto se nel tempo libero spaccia...
    5ht2807 likes this.