Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 49

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 38187 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Perché non è riservata?🤔

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina ok ma tutto ciò che sa di me a chi dovrebbe andare a riferirlo se io il compagno non ce l’ho più?
    Ultima modifica di Etta87; 12-07-2021 alle 20:27

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Perché non è riservata?🤔
    Ma perché il prof.sa tante cose di me e ovviamente dove abito ( dato che è stato qua più volte ).
    Come giustamente io di lui.
    Quindi se a me partissero i cinque minuti ( ma non lo farei mai ), potrei riferire cose alla moglie. Io invece sono separata, quindi che ripicche potrebbe mai farmi?
    Ultima modifica di Etta87; 12-07-2021 alle 20:30

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,037 Membro dal Dec 2016 #484

Predefinito

quando il mio ex si fidanzò con la sua attuale moglie, mi raccontò un sacco di cose brutte su di lei. Fu allora che capii di essere stata con un verme strisciante. Non si parla male della compagna, della fidanzata o della moglie, mai. Allora avevo 23 anni, e ci sono donne di 40 che non arrivano a questo elementare concetto. E ancora: è vero, verissimo che anche le donne sfruttiamo gli uomini per sesso. Non sono andata con uomini sposati perchè non avrebbero accettato le mie regole: si tromba una o due volte,poi addio. Non devo diventare la tua ruota di scorta, non devo diventare la tua pattumiera emotiva.
    Non mi stupisce che questo forum sia diventato un luogo di appuntamenti, in ogni caso mi dispiace per Isolda che non aveva fatto nomi e cognomi, mi dispiace che sia stata accusata di diffamazione e bannata.
    Melite, Luce2020, Etta87 and 2 others like this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 02-08-2021 alle 11:26

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Non sono andata con uomini sposati perchè non avrebbero accettato le mie regole: si tromba una o due volte,poi addio.
    Questa di solito è la regola degli uomini. Sposati e non. 😅😅
    Strano che non abbiano accettato.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

6. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,037 Membro dal Dec 2016 #486

Predefinito

Beh sono persone sensibbbili...non sia mai vengano usati e gettati, quello lo vogliono fare loro...
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Dec 2020 #488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Non mi stupisce che questo forum sia diventato un luogo di appuntamenti, in ogni caso mi dispiace per Isolda che non aveva fatto nomi e cognomi, mi dispiace che sia stata accusata di diffamazione e bannata.
    Pare quasi che chi non vede di buon occhio le pratiche fedifraghe non sia ben accetto su questo forum, anche l'utente fantasticonov è stata bannata qualche pagina dopo. Quelli a favore delle corna invece sono tutti ancora qui, illesi.
    Faccio anche presente che non c'è stata alcuna comunicazione sulle sanzioni - definitive? - inflitte. Manca trasparenza.

Non me ne frega nulla delle conseguenze che può avere questo post, non ho alcun interesse a scrivere in un forum dove la parrocchietta della promiscuità ne faccia da padrona.

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,929 Membro dal Jan 2016 #489

Predefinito

Nessuno è costretto 😁