Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 5

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37778 Visite

Like Tree440Likes
  1. Bohchilosa Bohchilosa è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jun 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Soprattutto se un amante ti offre le critiche alla moglie, ciò spesso potrebbe rassicurare (stupidamente) l’amante che, sentendosi in concorrenza con la moglie, migliora la sua autostima che, altrimenti, per i ritagli di tempo a cui è sottoposta, sarebbe bassina.
    Perché autostima bassina per i ritagli di tempo? Anzi... ho sempre trovato molto gratificante che facesse salti mortali per ritagliarsi un paio d'ore per vedersi con me.
    cavalletto and 5ht2807 like this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se tu consideri che ti meriti solo qualche ora a tot tempo...contenta tu.Io non sarei contenta di vivere un uomo così,di accontentarmi con qualche briciola dalla sua tavola abbondante,mi sentirei mendicante.Che poi già per impegni di vita e lavoro,è difficile passare molto tempo con chi ami ,immaginati quando appena rubi qualche ora alla settimana. Si,mi direte la frase che conta la qualità e non la quantità, ma io trovo che fare gli amanti,implica troppi sacrifici,per poi scoprire alla fine che era solo sesso e ti utilizzava,merita il sesso crearti tanti problemi e malesseri?Io credo che no!!!
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 16-06-2021 alle 10:38

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Quindi fai da amante e anche psicologo gratuito,non vuoi fare anche la mamma e la cuoca?già che ci sei...
    Aprofittatore questo amante tuo,da quello che hai raccontato su di lui,mi ispira fiducia 0.
    A me quei 5 minuti o due righe di messaggio di sfogo non creano problemi. L'amante (sempre per come lo vedo io) serve anche a quello. Come ascolto un'amico, ascolto anche lui, perché gli voglio bene e non lo uso solo per il sesso. Se io mi sentissi di sfogarmi per qualcosa con lui, lo farei. In questo momento la mia vita và bene, quindi non ho nessun motivo di sfogarmi con lui.
    Midnight77 likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tu no,lui si,lui ti mente e ti manipola, ho letto i tuoi altri thread e mi sono fatta un idea chiara sul tuo amante,è il peggio che ti poteva capitare.

5. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #45

Predefinito

La tattica del manipolatore boh, sarà... Non ne avrebbe bisogno con me perché come ho già detto, che lui sia felice o meno con la moglie, sono problemi suoi, a me non cambia nulla. Poi, quando si è lamentato della moglie a volte l'ho preso in giro dicendo che la moglie deve essere una santa a sopportarlo. Di sicuro non ho mai dato ragione a lui.

Io penso che semplicemente si fida di me ormai, sa che sono un' ascolatrice che non giudica.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hai fatto bene che non gli hai dato corda,ma io ho l sensazione che ti manipola,da quello che hai raccontato,mi sembra che utilizzi certe fragilità tue.
    AlbertoCampese likes this.

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Tu no,lui si,lui ti mente e ti manipola, ho letto i tuoi altri thread e mi sono fatta un idea chiara sul tuo amante,è il peggio che ti poteva capitare.
    Ma puoi avere tutte le idee che vuoi, come io posso avere le mie. Sono idee, non fatti concreti. Ultimamente con lui sta andando più che bene, è un crescendo. Sono lontana anni luce dai miei primi 3d.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non credo che io sia l'unica persona che ti ha detto questo,se leggi i tuoi thread e le risposte che ti hanno dato tutti,incluso gente "peccatrice" come te😉,vedrai che ci troviamo tutti d'accord,sul fatto che ti manipola e che tu credi sempre,perché hai una forte dipendenza della sua presenza nella tua vita.
    Poi che tu vuoi difenderlo e vederlo come la 7-a meraviglia,questa è altra storia,ma non ti autoilludere troppo,quando ti manca il senso della realtà e a te manca,rischi di finire con le ossa rotte.
    Luce2020 and AlbertoCampese like this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bohchilosa Visualizza Messaggio
    Perché autostima bassina per i ritagli di tempo? Anzi... ho sempre trovato molto gratificante che facesse salti mortali per ritagliarsi un paio d'ore per vedersi con me.
    Visto che molte amanti dopo un po’ vogliono di più e soprattutto vogliono rimpiazzare la compagna ufficiale e vogliono prenderne il posto direi che il tuo discorso va bene solo per chi accetta queste storie come un di più ma visto che soprattutto le donne a un certo punto non si accontentano. Penso di poter affermare che nella maggioranza i ritagli di tempo alla lunga frustrano.
    AlbertoCampese likes this.

10. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #50

Predefinito

Si ma nell'ultimo mese sono cambiate un po' di cose, in meglio. E ovviamente non sto ad aggiornare il forum con tutti i particolari "belli" della storia. Scrivo quando sento il bisogno di sfogarmi (oppure come questo 3d che era solo per sapere se anche altri sparlavano dei partners). Non so se sono cambiata io o lui. Forse entrambi.