Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 6

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 39227 Visite

Like Tree440Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 516 Membro dal Sep 2020 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Visto che molte amanti dopo un po’ vogliono di più e soprattutto vogliono rimpiazzare la compagna ufficiale e vogliono prenderne il posto direi che il tuo discorso va bene solo per chi accetta queste storie come un di più ma visto che soprattutto le donne a un certo punto non si accontentano. Penso di poter affermare che nella maggioranza i ritagli di tempo alla lunga frustrano.
    Io sono l'opposto di quanto scritto. In questa relazione io, dopo le prime settimane ero partita a palla, tant'è che ero ansiosa, paranoica, vedevo il marcio ovunque. Da un mese a questa parte non so cosa mi sia successo (oppure è il fatto che lui sia più presente nella mia vita rispetto a prima) ma sono rilassata. Non sono più gelosa come qualche mese fa. Lo sento davvero il MIO amante (e a me interessa quello, non voglio prendere il posto di nessuna moglie). Siamo arrivati al punto che siamo parte l'uno della vita dell'altro. Non ho bisogno di conferme perché in questo periodo le sento.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,555 Membro dal Feb 2021 #52

Predefinito

Un uomo che parla male della moglie con l'amante, nominadola 'quell' altra' e riferendosi al marito dell'amante 'quell' altro' rispecchia, per me, un uomo povero.
    Lo avrei sbattuto fuori casa in un nano secondo.
    Le persone le noti nelle piccole cose, come si vestono, come si presentano e soprattutto da come usano le parole.
    Minsc and Mercury3000 like this.

3. Bohchilosa Bohchilosa è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jun 2020 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Se tu consideri che ti meriti solo qualche ora a tot tempo...contenta tu.Io non sarei contenta di vivere un uomo così,di accontentarmi con qualche briciola dalla sua tavola abbondante,mi sentirei mendicante.Che poi già per impegni di vita e lavoro,è difficile passare molto tempo con chi ami ,immaginati quando appena rubi qualche ora alla settimana. Si,mi direte la frase che conta la qualità e non la quantità, ma io trovo che fare gli amanti,implica troppi sacrifici,per poi scoprire alla fine che era solo sesso e ti utilizzava,merita il sesso crearti tanti problemi e malesseri?Io credo che no!!!
    Ma sai Isolda, che fosse solo sesso, o comunque che non fosse l'amore della mia vita non l'ho scoperto alla fine, ma mi è stato chiaro fin dall'inizio. E chi ti ha detto che lui mi utilizzava? E se fossi io a utilizzare lui? E se a me andasse bene vederlo solo ogni tanto ma fosse lui a cercarmi con più frequenza? Ma siamo ancora a questa mentalità da medioevo? Che l'uomo tradisce solo per sesso e la donna solo per amore? Ma vi leggete ogni tanto? Va bene non decantare il tradimento, ci mancherebbe eh, ma un po' di sano realismo anche da parte di chi le corna le.subisce ci vorrebbe.
    cavalletto and norge like this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io le corna non le ho subite,ne ho tradito,ma non ho per niente mentalità del.medioevo,quindi respira,calma🙂.
    Forse ho nick medievale,ma se sono per le relazioni aperte,direi che sono tutto altro che pensierista del.medioevo.
    O solo detto che non mi accontenterei di bricciole,questione di autostima ,poi se a te va bene ,contenta tu😉.
    Non conosco la tua storia,io comunque parlavo per me.
    fantasticonov likes this.

5. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 516 Membro dal Sep 2020 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Un uomo che parla male della moglie con l'amante, nominadola 'quell' altra' e riferendosi al marito dell'amante 'quell' altro' rispecchia, per me, un uomo povero.
    Lo avrei sbattuto fuori casa in un nano secondo.
    Le persone le noti nelle piccole cose, come si vestono, come si presentano e soprattutto da come usano le parole.
    Non mi attacco a queste piccolezze. Lui usa quei termini e io dico "tua moglie e mio marito". Se lui sente di usare le parole "altra e altro" oppure "lei" e "lui", sono affari suoi, non mi dà fastidio. Io penso che anche qui c'è una spiegazione psicologica e non semplicemente che sia un uomo povero o vuoto o altro.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,555 Membro dal Feb 2021 #56

Predefinito

Vabbè non mi meraviglio che non ti dia fastidio che usa certi termini con tuo marito.
    La dice molto anche su di te.

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 516 Membro dal Sep 2020 #57

Predefinito

😂😂😂😂😂😂😂

8. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Jan 2020 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bohchilosa Visualizza Messaggio
    Ma sai Isolda, che fosse solo sesso, o comunque che non fosse l'amore della mia vita non l'ho scoperto alla fine, ma mi è stato chiaro fin dall'inizio. E chi ti ha detto che lui mi utilizzava? E se fossi io a utilizzare lui? E se a me andasse bene vederlo solo ogni tanto ma fosse lui a cercarmi con più frequenza? Ma siamo ancora a questa mentalità da medioevo? Che l'uomo tradisce solo per sesso e la donna solo per amore? Ma vi leggete ogni tanto? Va bene non decantare il tradimento, ci mancherebbe eh, ma un po' di sano realismo anche da parte di chi le corna le.subisce ci vorrebbe.
    Ma in che senso "ma un po' di sano realismo anche da parte di chi le corna le.subisce ci vorrebbe"?
    fantasticonov and Bogdanov like this.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bohchilosa Visualizza Messaggio
    Una ola....per bohchilosa!
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,536 Membro dal Dec 2017 #60

Predefinito

Mi chiedo...🤔

Ma esisterà un'apposita scuola o un'università speciale dove ti insegnano l'arte di costruire congetture basate sul niente, in merito alla vita degli altri?

Poter arrivare senza il minimo dubbio (anche quello di risultare un po' ridicoli), a dir loro quello che pensano, quello che provano, quello che sentono...

A prevedere e pronosticare il loro futuro... 😱

Cavolo..., voglio imparare anch'io a farlo eh... 😁🙃😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni