Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 7

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 489 messaggi - 37791 Visite

Like Tree440Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,673 Membro dal Mar 2019 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bohchilosa Visualizza Messaggio
    Ma sai Isolda, che fosse solo sesso, o comunque che non fosse l'amore della mia vita non l'ho scoperto alla fine, ma mi è stato chiaro fin dall'inizio. E chi ti ha detto che lui mi utilizzava? E se fossi io a utilizzare lui? E se a me andasse bene vederlo solo ogni tanto ma fosse lui a cercarmi con più frequenza? Ma siamo ancora a questa mentalità da medioevo? Che l'uomo tradisce solo per sesso e la donna solo per amore? Ma vi leggete ogni tanto?
    Condivido. Mi verrebbe da dire che la parità tra i generi, come come si cerca ed auspica nel lavoro, nella società etc, così potrebbe ben aversi e svilupparsi anche in ambito sessuale (ivi compreso il tradimento): anche una donna può adottare un comportamento "maschile", e mettere in gioco solo la fisicità e un certo qual coinvolgimento passionale, ma senza che lei debba per forza parlare di "sentimenti" e di "pucci pucci" (cd. "amore"), quasi come se fosse obbligatorio giustificarsi.
    Direi che ormai i tempi sono maturi per prendere atto che esistono donne che sanno approcciarsi al sesso (e al tradimento) con lucidità e razionalità, e che, in generale, le donne hanno tutto il diritto di esprimere la loro sessualità anche in modo ludico e, in ogni caso, di essere libere sessualmente secondo le loro inclinazioni e convinzioni (discorso in generale, non parlo del tradimento).
    norge, rabe and Milkyway like this.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #62

Predefinito

Una questione personale camuffata da lotta per la parità di genere 🤦*♀️
    AlbertoCampese likes this.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,394 Membro dal Dec 2017 #63

Predefinito

Beh...,
    Fanta c'è chi imbastisce intere crociate camuffate dietro le proprie questioni personali irrisolte..., non trovi? 😉
    rabe likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma potete darla a chi volete, mi fate ridere con la parità del genere,ma chi ha detto che non potete fare come gli uomini e andare solo per sesso?certo che potete,parlate come se ve l'abbia vietato qualcuno,solo non venite poi a lamentarvi sul forum che soffrite per gli amanti e che vi fanno sopportare le pene dell'inferno.
    Vi potete far passare per fighe e forti quanto volete,ma siete donne e non esiste donna che da sesso non passa ad altro,inutile raccontarvela,prima o poi la natura emozionale irrompe,è così è basta.
    E sopratutto non instigate all'infedeltà sul forum scrivendo ad uomini sposati e dandovi appuntamenti con,avete almeno il buon senso di cercarli fuori dal forum che avete trasformato il forum in un sito di dating e comincia dare fastidio.
    Esistono applicazioni speciali,questo è un forum di discussione e dovrebbe rimanere tale.

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Feb 2021 #65

Predefinito

Forse perché fuori si è gia dato 😂 non sanno più dove trovarli

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,394 Membro dal Dec 2017 #66

Predefinito

Isolda...
    pensa che a me fai ridere tu quanto scrivi ste sparate... 😁

Dai..., che almeno con tutte ste risate, ci passa il tempo in allegria 😉
    Mario Andrea Rigoni

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Beh...,
    Fanta c'è chi imbastisce intere crociate camuffate dietro le proprie questioni personali irrisolte..., non trovi? 😉
    Tipo te? 😉
    AlbertoCampese likes this.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,394 Membro dal Dec 2017 #68

Predefinito

Eccerto Fanta...
    Sei la mia crociata personale preferita lo sai...😉

E poi quando ti vedo correre zampettando e sculettando da un 3d all'altro a punzecchiare sempre le solite utenti, mi eccita da morire..., non so, mi fa venir voglia di venirti dietro, nel senso di seguirti eh..., non pensare male 😁
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #69

Predefinito

Aspetta aspetta.. La cosa si fa interessante... Chi è che corteggia uomini sposati qui sul forum? 😅
    Ps: io comunque lo ammetto tranquillamente che per me non è solo sesso con il mio amante. Sicuramente non è amore ma provo affetto, quindi sono già oltre. Invidio da morire le donne che riescono ad avere rapporti sessuali in maniera leggera senza provare nulla emotivamente. Io purtroppo non ci riesco 😢

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #70

Predefinito

Isolda ma chi è che scrive a uomini sposati ? Cavolo ma mi perdo sempre tutto in questo forum. E poi altra domanda perché ti da tanto fastidio ? Non mi risulta che tu sia sposata con qualcuno del forum.
    Terza cosa questi ipotetici uomini sposati che vengono istigati al tradimento avranno pure una loro testa no? Sapranno decidere se starci o no?
    Mielezenzero, rabe and cime like this.