-
5ht ma daverooooo? 😁
Accidenti devo rileggermi per bene Isolda perché sta cosa me l'ero persa.
Oh mai che mi capitino certe fortune eh, sarà che non i requisiti...
Ma un altra domanda per Isolda è:
Ma tu come fai a sapere tutte queste cose?
No perché sarebbe "utile ed etico", fare i nomi di chi mette in giro certe stupidate eh...
Ah no..., dimenticavo, per queste cose certi principi non valgono... 😉
“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
A me non ha ami scritto nessuna neanche dopo che miele mi aveva pronosticato una marea di messaggi... Dopo tutta quella aspettativa sono rimasto profondamente deluso
-
So io chi con chi gioca,ma non posso parlare per questioni di privacy,non parlo di più,mi da fastidio perché è andata troppo lontana questa cosa,mi da fastidio come danno fastidio i ladri o gli evasori fiscali,quindi "care alcune traditrici"datevi una calmata e scendete dal piedistallo di arroganza,che non siete così meravigliose come vi immaginate e lasciate tranquilli alcuni uomini,un minimo di rispetto per le loro donne e figli,mi sembra che dovete avere.
Ho capito che non l'avete nella vita reale,ma quando si esagera,si esagera,avete Meetic,Tinder e altre applicazioni se veramente siete così disperate e in mancanza.
O si è finito il mondo o non trovate uomini altrove che dovete attirarli pure qui e trasformare il forum in un puticlub? -
Donne cacciatrici ? Dove ?a che ora ?come ?con chi ? 🤣😂
-
😂 ma che è?!!!
-
Azz qui la situazione si fa interessante 😁
Miele vuoi intrallazzare con me? 😏😏😏😁 -
Siiii
Intrallazzami tutta😁 -
Tutta tutta 😁
-
Però alt, qua si fa riferimento a donne che importunano uomini sposati..
Hai moglie tu?🤔 -
Ahahhaha roba da matti.
@luca tu sei sposato? Intrallaziamo?😁😁😁😁
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it