Amanti che parlano male dei loro coniugi... - Pagina 9

Discussione iniziata da Colibri89 il 15-06-2021 - 483 messaggi - 30954 Visite

Like Tree432Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,871 Membro dal Jan 2016 #81

Predefinito

Miele lascia stare questi dettagli da niente, "sposato".... fatti intrallazzare per bene e basta 😁😈😘

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Uffi..., mi aspettavo chissà quali rivelazioni e invece erano i soliti pettegolezzi da parrucchiera... 😁
    5ht2807 likes this.
    Ultima modifica di CaosCalmo; 18-06-2021 alle 23:18

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Fermi tutti. Chi intrallazza con chi? Sempre nel rispetto della privacy si possono avere i nick?

4. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 452 Membro dal Sep 2020 #84

Predefinito

Ma non ho capito Isolda, questi uomini si sono confidati con te?
    E poi perché ce l'hai con le donne come se fossero loro a infastidire i poveri mariti delle altre? Io credo che qui, nella maggior parte dei tradimenti, il primo passo l'hanno fatto i nostri amanti uomini, impegnati! Almeno per quanto mi riguarda, ma penso di parlare a nome della maggioranza.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #85

Predefinito

Isolda ne sa una più del diavolo. Fidatevi!! 😈

6. L'avatar di olograf

olograf olograf è online ApprendistaMessaggi 467 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito Non so ,mi sembra

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito Isolda, questi uomini si sono confidati con te?E poi perché ce l'hai con le donne come se fossero loro a infastidire i poveri mariti delle altre? Io credo che qui, nella maggior parte dei tradimenti, il primo passo l'hanno fatto i nostri amanti uomini, impegnati! Almeno per quanto mi riguarda, ma penso di parlare a nome della maggioranza.
    Cara forumina ,i vostri amanti come le nostre il primo passo è vero che lo fanno gli uomini ,ma i segnali che siete interessate li mandate sempre voi.Ricordo che in gioventù per conoscere le ragazze sio faceva lo struscio , per tastare il terreno di abbordavano ma se da stato già uno scambio di sguardi e sorrisi da parte vostra , poi da cosa nasce cosa
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,330 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Evidentemente si saranno confidati con lei però io ritengo che le cose si fanno IN DUE. La colpa è di entrambi non ha senso incolpare o condannare solo le donne coinvolte . Molto spesso noto da parte delle donne un certo astio verso lo stesso sesso mentre gli uomini infedeli o amanti vengono da loro non dico giustificati ma c'è tipo tolleranza . Insomma se uno è contro il tradimento vale per tutti non solo per lo stesso sesso e se il sito diventa sempre più un sito di dating è colpa di tutti non solo di donne.
    fantasticonov and Colibri89 like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,330 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non è che i maschi impegnati improvvisamente sono dei santi fragilini da non saper dire di no. Se ci stanno avevano anche loro intenzione e comunque dubito siano solo le donne a buttare l'amo in privato
    Colibri89 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Dec 2020 #89

Predefinito

Ciao intrallazzati: nel mio piccolo, posso dare ragione ad Isolda.
    Un paio mi hanno mandato dei messaggi privati, in un caso voleva conoscermi.

A tutti gli interessati: come ho detto in abbondanza, la coppia non fa per me, e meno che meno gli intrallazzi (a me piace che il lui o la lei della persona che mi contatta mi accetti in pianta stabile nella relazione!). In altra questione, preparatevi ad essere soddisfatti di qualsiasi cosa io possa avere fra le gambe.

Se no, lasciate perdere.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

La cosa divertente vedo...,
    è che c'è qualcuno ha anche il coraggio di andare avanti a "montare la panna", sulla base ad affermazioni fatte da una persona in evidente difficoltà...

Allora..., se la si vuole mettere sul ridere va anche bene eh...

In caso contrario io consiglio di smetterla subito qui..., perché caro Minsc il problema se non lo hai capito provo a spiegartelo, (anche se dubito tu possa comprendere), è che c'è qualcuno che si permette di fare affermazioni gravi, pesanti allusioni e minacce in stile mafioso, senza alcuna fondatezza e pubblicamente a persone ben precise e poi invece di scusarsi va anche avanti..., con qualche pirla che le da anche retta...

Davvero tutto molto ma molto squallido...
    rakosi89, norge and Ridiamo like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni