Amanti clandestini: dove?

Discussione iniziata da Lisablu il 10-04-2018 - 28 messaggi - 2002 Visite

Like Tree28Likes
  1. Lisablu Lisablu è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2018 #1

Predefinito Amanti clandestini: dove?

Ciao a tutti,Ho un amante molto timoroso che non vi usare i dayuse perché comunque richiedono la registrazione, il che rende i nostri incontri complicati. D'inverno ci siamo arrangiati in macchina, ma con l'arrivo della bella stagione diventa un bel problema ricavarsi uno spazio, anche perché spesso abbiamo tempi tangentati. Avevamo trovato una struttura anonima, che chiedeva i documenti solo per la prima volta, ma è troppo lontano e non riusciamo a conciliare anche i tempi degli spostamenti. C'è qualche anima buona qui che conosce posti simili nelle Marche?Se l'argomento è ot rimuovo subito.

2. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,022 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

tempo fa un mio amico, infedele quanto me, mi ha prestato casa sua, ma viveva da solo e comunque io stesso non mi sentivo a mio agio.

hotel dayuse o motel son fatti apposta, anche se io prediligo i secondi, essendo nati apposta, il personale è molto piu smart.

non mi serve la camera a tema, un letto e un bagno puliti, sono gli elementi per me essenziali.

cerca di convincerlo.

e comunque ricordati, che al tizio che ti chiede i documenti solo la prima volta, dovete un favore.
    inoltre, i documenti vengono registrati la prima volta, poi basta copiarli dalla prima registrazione.
    Rosascarlatta likes this.

3. L'avatar di Fedelover

Fedelover Fedelover è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Nov 2017
    Località Italia - Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lisablu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,Ho un amante molto timoroso che non vi usare i dayuse perché comunque richiedono la registrazione, il che rende i nostri incontri complicati. D'inverno ci siamo arrangiati in macchina, ma con l'arrivo della bella stagione diventa un bel problema ricavarsi uno spazio, anche perché spesso abbiamo tempi tangentati. Avevamo trovato una struttura anonima, che chiedeva i documenti solo per la prima volta, ma è troppo lontano e non riusciamo a conciliare anche i tempi degli spostamenti. C'è qualche anima buona qui che conosce posti simili nelle Marche?Se l'argomento è ot rimuovo subito.
    Cerca tra i B&B.... di solito sono abbastanza "flessibili"

4. Lisablu Lisablu è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    tempo fa un mio amico, infedele quanto me, mi ha prestato casa sua, ma viveva da solo e comunque io stesso non mi sentivo a mio agio.

hotel dayuse o motel son fatti apposta, anche se io prediligo i secondi, essendo nati apposta, il personale è molto piu smart.

non mi serve la camera a tema, un letto e un bagno puliti, sono gli elementi per me essenziali.

cerca di convincerlo.

e comunque ricordati, che al tizio che ti chiede i documenti solo la prima volta, dovete un favore.
    inoltre, i documenti vengono registrati la prima volta, poi basta copiarli dalla prima registrazione.
    Condivido, in pieno.
    Io stessa sono piuttosto prudente, ma il motel non mi preoccuperebbe più tanto, devo solo convincere il mio compagno di avventure

5. Lisablu Lisablu è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedelover Visualizza Messaggio
    Cerca tra i B&B.... di solito sono abbastanza "flessibili"
    Ottimo suggerimento, grazie

6. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

si ma...che documenti siano copiati dalla prima registrazione è come darli tutte le volte...sempre in questura vanno a finire!
    noncercarmi likes this.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,772 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Mi sembra ovvio, del resto le sanzioni penali a cui va incontro un gestore di albergo, B&B, nel caso ometta la registrazione sono tali per cui io al suo posto registrerei tutto. Il gioco non vale la candela.

8. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

se non pernotti te lo fanno che non registrano, soprattutto se sono piccoli.

9. Xena14 Xena14 è offline JuniorMessaggi 1,261 Membro dal Oct 2017
    Località Europa

Predefinito

Scusa ma che paura hai? Io mi registro sempre in alberghi di 4 o 5 stelle, la questura ha altro da fare che smascherare gli amanti!
    No regrets

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 1,177 Membro dal Dec 2013 #10

Predefinito

Sì ma infatti... c'è la privacy... mica saltano fuori i nomi di chi soggiorna negli alberghi così... anche io e il mio ex amante usufruivamo degli hotel dayuse... mai avuto problemi di sorta...
    Rosascarlatta and rabe like this.
    Ultima modifica di nadir16; 11-04-2018 alle 11:46

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]