Amanti o cosa? Definizione in termini - Pagina 11

Discussione iniziata da Sara111 il 08-10-2021 - 207 messaggi - 13006 Visite

Like Tree100Likes
  1. likeblue likeblue è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Aug 2021 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non può mica stravolgere la sua routine, altrimenti risulterebbe sospetto.
    A certi uomini gli va bene avere due donne, sono le donne in primis che dovrebbero tirarsi indietro da questa situazione,

2. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    È che per una "certa sinistra"..., tutto quello che poteva essere capito da tutti, anche da chi aveva solo la quinta elementare, nascondeva qualcosa di pericoloso... 😁

Anche le canzoni di Raul Casadei 😉
    Sante parole.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da likeblue Visualizza Messaggio
    A certi uomini gli va bene avere due donne, sono le donne in primis che dovrebbero tirarsi indietro da questa situazione,
    Beh, dipende. A me ad esempio piacciono queste situazioni, mi eccitano. 😄
    Ultima modifica di Etta87; 09-10-2021 alle 23:15

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,746 Membro dal Aug 2021 #104

Predefinito

Io non ci sto capendo più niente in questo topic. Però dico che tra un po' vi dovrete chiamare fidanzati di questo passo.

Detto questo, il fatto che più di 1 utente in media sia riuscito a tirare fuori anche la politica qui dentro, sta mandando fuori scala di nuovo il mio indicatore di disagio personale. Notevole, veramente notevole.
    Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,690 Membro dal Aug 2021 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Mi sa che dovrai abituartici, nel forum si parla sempre degli stessi argomenti triti e ritriti, e ci si ritrova sempre a scrivere le stesse cose
    (...)
    Io penso che giudicare sia nella natura umana, ma specie su un forum dove si fa questo, si parla e si discutono le proprie idee. Se qualcuno si espone pubblicamente è chiaro che arrivano commenti di chi lo può comprendere e di chi no.
    No, ma avevo messo tutto in conto...qualcuno ha superato le aspettative però 😆
    Va benissimo giudicare e il confronto che ne può derivare, se non mi fosse piaciuto non stavo nemmeno qua...
    Ma bellissimo come si è toccato il delitto d’onore, leggi scientifiche, politica, fino anche ai romanzi (purtroppo non conosco).
    Però mi è rimasto un dubbio...l’orchestra Casadei che c’entra?

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,690 Membro dal Aug 2021 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Io non ci sto capendo più niente in questo topic. Però dico che tra un po' vi dovrete chiamare fidanzati di questo passo.
    Non si deve per forza capire, il divertimento sta anche nell’osservare queste cose.
    Però qualche bel suggerimento c’è stato prima e durante il degenero...non mi lamento 😉

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,690 Membro dal Aug 2021 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Potreste essere scopamanti, scopitrombe o tromboscopi.
    Scopamanti lo capisco ed è interessante.
    Tromboscopi mi sanno di attrezzature mediche 😂

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,690 Membro dal Aug 2021 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da likeblue Visualizza Messaggio
    Secondo me in un futuro (non so quanto prossimo), sarà la normalità vivere rapporti di poligamia vera e propria. E magari anche il tradimento come lo conosciamo adesso non ci sarà più perché andrà a scomparire quel piacere del proibito che lo caratterizza...chi lo sa, tutto può essere!

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,644 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... dove in futuro sarà la normalità vivere rapporti di poligamia vera e propria? E soprattutto da parte di quale genere? Temo che chi ha una mente appena aperta pecchi di ingenuità giovanile. Dando un'ampia occhiata al mondo del 2021 ci si rende facilmente conto che ancora per tanto e tanto tempo avranno più spazio i talebani che i "civili occidentali". Le persone che sanno vivere senza paletti e comandamenti sono rare e lo saranno sempre.
    Goditi ciò che sei senza illuderti che i tuoi traguardi li potrai condividere con la maggioranza ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

In certe società la poligamia legale, almeno quella maschile, è già il passato, basti pensare ai mussulmani oppure ai mormomoni, che possono avere più mogli, senza contare le concubine😂.

Francamente non so se nel mondo ci sia una qualche forma di poligamia legale anche femminile, però tutto può essere 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)