Amanti o cosa? Definizione in termini - Pagina 18

Discussione iniziata da Sara111 il 08-10-2021 - 207 messaggi - 13006 Visite

Like Tree100Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #171

Predefinito

Sara perdonami, io una cosa non ho capito (non mi meraviglio, non capisco mai un *******), quindi il tuo compagno sa di questa relazione?

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    No ma, Melite, l’ho capito non facevi riferimento a me, era in generale quando si arriva all’argomento tradimenti.
    Sono una persona con un fortissimo senso di giustizia, lo sono sempre stata fin da piccola. Se qualcosa secondo me è ingiusto, mi va il sangue al cervello.
    Sara111 and Minsc like this.

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #173

Predefinito

E comunque complimenti, farsi la manicure con il gatto sulle gambe non è da tutti
    Era già fatta, me la stavo rimirando
    Sara111 likes this.

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Ma secondo me Melite oltre ad essere gattara è anche una zitella acida
    Ovvio che sì

Stormrider likes this.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,687 Membro dal Aug 2021 #175

Predefinito

Sbagliata, con il mio compagno ci siamo parlati e gli confidai che avrei voluto fare esperienze al di fuori della coppia (o da sola o con lui se gli andava).
    Poi in realtà questa relazione, non è esattamente una relazione, perché ci siamo conosciuti da poco e incontrati ancora meno.
    È tutto da definire ecco...
    Ho aperto la discussione per questo 😂
    olograf likes this.

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,687 Membro dal Aug 2021 #176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sono una persona con un fortissimo senso di giustizia, lo sono sempre stata fin da piccola. Se qualcosa secondo me è ingiusto, mi va il sangue al cervello.
    Quello anche io su tanti argomenti, purtroppo mi capitava spesso di discutere con gente meno appassionata di me e puntualmente mi facevano venire il nervoso per la leggerezza con cui trattavano la cosa.. Per tante cose a cui tengo ho smesso di confrontarmi con le persone, a meno che non sia necessario 😅

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #177

Predefinito

Ah ma anche io non è che abbia tutta questa voglia di cercare il confronto, più che altro perché spesso si tramuta in scontro, e questo ovunque, non solo sul forum. Ma almeno sul forum si può scegliere a chi rivolgersi e a chi no, anzi mi meraviglio che più io non mi fili di pezza certi elementi, più questi mi stiano sempre accollati

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #178

Predefinito

Sbagliata, con il mio compagno ci siamo parlati e gli confidai che avrei voluto fare esperienze al di fuori della coppia (o da sola o con lui se gli andava).
    Poi in realtà questa relazione, non è esattamente una relazione, perché ci siamo conosciuti da poco e incontrati ancora meno.
    È tutto da definire ecco...
    Ho aperto la discussione per questo 😂
    Quindi non hai ancora colto la mela del peccato?🤣🤣🤣

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,687 Membro dal Aug 2021 #179

Predefinito

Gli ho già dato un paio di morsi in realtà...
    😂
    Etta87 likes this.

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #180

Predefinito

Manca il succo… almeno quelli so valsi la pena?