Amanti o cosa? Definizione in termini - Pagina 20

Discussione iniziata da Sara111 il 08-10-2021 - 207 messaggi - 13006 Visite

Like Tree100Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,694 Membro dal Aug 2010 #191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Si avevo letto qualche tuo 3d, Sbagliata, i dettagli su tuo marito non li ricordavo tutti...
    Quindi a lui va tutto bene come stanno le cose, invece te sei oggettivamente insoddisfatta, o ne parlate apertamente, altrimenti quanto credi possa durare questa situazione di “stallo”?
    Stare insieme per i figli? I figli preferiscono due genitori felici anche se separati, l’importante è essere presenti per loro, questo è fondamentale.
    Poi sono situazioni difficili che mal si giudicano con due chiacchiere su un forum!
    Guarda che Ultima é lo stesso che lascia lettere d'amore a una donna vent'anni più vecchia di lui, quindi sarà difficile che possa dirti se a "suo marito" va tutto bene così.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #192

Predefinito

E' anche lo stesso che scrive di essere innamorato di una donna di vent'anni più grande, ma di non esserne attratto sessualmente, perché solo le giovani attraggono. Quindi vedete un po' voi.

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #193

Predefinito

Scusate ma perché tirate fuori ultima? sara111 stava scrivendo a sbagliata92, o sbaglio? (che freddura)

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 7,001 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Le persone che ho frequentato le ho sempre chiamate per nome, non mi è mai capitato di presentarlo a qualcuno come "il mio amante"
    Ma io e te siamo avanti anni luce rispetto alla brodaglia di gente psudoinfedele che scrive qui. 😉
    sassolino likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #195

Predefinito

Sì scusate, me ne sono accorta anche io dopo aver scritto il mio commento, avevo letto Rabe ma non il quote che effettivamente nemmeno io capisco cosa c'entri con Ultima.

6. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Le persone che ho frequentato le ho sempre chiamate per nome, non mi è mai capitato di presentarlo a qualcuno come "il mio amante"
    però vuoi mettere che "coup de théâtre" se lo presentassi così?

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,694 Membro dal Aug 2010 #197

Predefinito

Chiedo venia! Ho letto sbagliata e ho capito ultima, che é sempre nei miei pensieri!

Però Melite, anche tu non dovresti fidarti ciecamente di me, di solito mi bacchetti!
    Sara111 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #198

Predefinito

Mi cospargo il capo di cenere...

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #199

Predefinito

penitenziagite!

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Oct 2018 #200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    però vuoi mettere che "coup de théâtre" se lo presentassi così?
    No, presentarlo con il suo nome è più semplice, perchè creare difficoltà quando non ce ne sono.
    cavalletto likes this.