Amanti o cosa? Definizione in termini - Pagina 7

Discussione iniziata da Sara111 il 08-10-2021 - 207 messaggi - 13004 Visite

Like Tree100Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #61

Predefinito

Beh è chiaro, Etta concettualmente è d'accordo con me, solo che è molto disillusa sui rapporti umani ed è sostenitrice del detto "fra moglie e marito non mettere il dito", o anche "i panni sporchi si lavano in famiglia". In sostanza, quelli dell'amante e sua moglie non sono affari suoi, lei non tradisce nessuno.
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    o ci si separa dal compagno o si resiste alla tentazione. Ma è troppo difficile, i più vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.
    Esatto.
    Melite likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    non vuoi essere tradita ma ti piace che le altre lo siano… non ha assolutamente senso sta cosa
    A parte che non posso essere tradita perché sono single. Poi non ho mica detto che voglio che gli altri siano traditi eh. Dico solo che può succedere, dopo tanto tempo con la stessa persona, che puoi invaghirti di un’altra. Tutto qua.

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #64

Predefinito

Ma se uno è contro il tradimento lo è per ogni tipo o no? È questo che non mi spiego
    erendil likes this.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #65

Predefinito

L'essere umano è pieno di contraddizioni
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

lei non tradisce nessuno.
    Vero anche questo. Io sono solo amante e basta in questo momento.

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Jul 2021 #67

Predefinito

Beh sì giustamente lasciamo passare il concetto che va bene lo stesso comportarsi in modo meschino. Verrò a rubarti in casa, ma ci sono un sacco di ladri in giro, quindi che fa? Sono discorsi assurdi secondo me.
    Etta hai messo like qui, anche tu ti comporti in modo meschino…

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sba,

Non si può cercare di capire Etta, perché lei è come il disegno divino per l’universo.

Esso c’è, ma non è comprensibile alle menti umane, perché è un atto di fede 😂.
    sbagliata92 and HistoiredO like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sbagliata io non ho mai scritto che sono contro il tradimento. 😄
    Io personalmente non so se riuscirei ad avere l’amante. Ma non ti sto mica dicendo nulla perché tu ce l’hai eh. Ognuno è libero e padrone della propria vita.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    anche tu ti comporti in modo meschino…
    Perché? Se lui vuole cornificare ma moglie non sono di certo io ad obbligarlo.