Amanti entrambi spostarti, ma incinta del marito

Discussione iniziata da Raff8 il 01-08-2019 - 397 messaggi - 29119 Visite

Like Tree401Likes
  1. Raff8 Raff8 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18 Membro dal Aug 2019 #1

Predefinito Amanti entrambi spostarti, ma incinta del marito

Buongiorno a tutti, é la prima volta che scrivo ma vi leggo sempre.Stavolta tocca a me raccontare cosa mi succede perché non so più da che parte sbattere la testa e forse qui avete molta più esperienza di me e potete consigliarmi.Allora:Convivo con il mio compagno da 7 anni, abbiamo una bambina di 5 anni e mezzo, la nostra relazione è buona, non idilliaca, ma lo amo, alti e bassi come in una famiglia normale, io mi lamento spesso che lavora troppo e sta poco con noi, e che caratterialmente é un po freddo e poco romantico.Attività sessuale molto buona.Due anni fa, al lavoro incontro un uomo (sposato con figli) e nasce qualcosa.All inizio ci siamo sentiti cosi in colpa che spesso ci allontanacamo, ma il più delle volte è stato lui a voler chiudere, a me non è mai capitato di pensarci, gli ho sempre lasciato il tempo di riflettere, io la mia decisione l avevo presa ed era quella di non lasciarlo.La "relazione" va sempre meglio, ci vediamo tutti i giorni, e più o meno 2/3 volte a settimana da soli.Io gli ho sempre detto che non lascerò mai la mia famiglia x lui, lui idem, dice sia la nostra forza.Ma più passa il tempo e più io mi affezioni, siamo diventati quasi una droga x tutti e due.Lui mi da l equilibrio nella vita.Non mi pento, anche se é brutto da dire, ma egoisticamente mi sento in pace con me stessa.Non ho ancora ben capito se per lui sono solo sesso o meno, io non credo, sento ci sia qualcosa di più.Il problema sorge proprio in questi giorni, sono incinta di mio marito.Mi sono presi attacchi di ansia perché ho paura di perdere il mio amante.So che non é normale, che sono ragionamenti da pazza.Non ho ancora potuto digli nulla perché é in ferie e tornerà tra qualche giorno.Non so nemmeno come intavolare il discorso.Mi chiedo é possibile amare due persone?Perché io sento di amarli entrambiSecondo voi lui, accetterà di starmi vicino anche incinta?Vi prego, non siate troppo cattivi con me

2. Sauron Sauron è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Il rapporto con il tuo compagno lo descrivi come idilliaco, nonostante le turbolenze che comporta crescere un bimbo.. anche a livello sessuale problemi non ne avete.. nonostante ció è da due anni che conduci una vita parallela, una vita in cui sembri non curarti di ció che potresti causare qualora la sorte ti inducesse ad errare e il tuo compagno scoprisse l’altra parte di te. Nonostante ció fai un altro figlio col tuo compagno, con l’uomo che stai umiliando da oltre due anni e la tua preoccupazione più grande è se il tuo amante continuerà a “soddisfarti” (nn solo sessualmente) nonostante la gravidanza! Pensa se dovessi subire un danno a seguito di un rapporto con l’altro.. come guarderesti il tuo compagno?!? Ma perchè nn sei sincera e gli parli di coppia aperta? Se tu ami due persone magari anche lui puó aumentare la soglia di felicità con qualcun altra..
    Babyxx likes this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 2,802 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Come fai ad avere la certezza che il bambino sia del compagno e non dell'amante?

4. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline JuniorMessaggi 1,208 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Qualcuno ti dirà che sì, è possibile amare due persone Contemporaneamente, mentre secondo me non è possibile.Se poi si aggiunge che in una situazione come questa,dove rimani incinta, la tua principale preoccupazione è che l'amante non ti lasci, aggiungerei che , non solo non ami nessuno, ma c'è un po' da preoccuparsi anche per il futuro nascituro. Ti do come unica attenuante lo stravolgimento ormonale e mi auguro, per te e per tutti, che tu rinsavisca in fretta.

5. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 514 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Raff premetto che non sono qui per giudicarti ma discuto solo il tuo comportamento, ogni persona per me è un valore a prescindere.
    Detto ciò si ti sentirai leggera ma sei in una relazione con un'altra persona e trovo il tuo comportamento irresponsabile e irrispettoso verso il tuo compagno. Per un momento prova a sentire se venissi a sapere che il tuo compagno ti tradisce. Trovo un atto egoistico perche cio che dai al tuo amante lo togli al tuo compagno e anche lui come te ha diritto di poter trovare una donna che lo ami e lo rispetti oltre che si doni a lui.
    Parli di amore verso il tuo compagno, non è cosi il tuo può essere solo affetto al massimo.
    Ma non fai male solo a lui lo fai anche a te stessa.
    Io credo che tu debba chiarirti un bel po' le idee e poi valuta di lasciare il tuo compagno in modo che possa ricrearsi una vita con un' altra persona.
    Tieni conto che avete una bambina e cerca di agire anche tenendo conto di lei.

6. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,086 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Certo che è possibile, l'amore è pieno raso di sfumature.
    Te pensa che io amo il mio cane, i miei gatti, la mia vita, mia moglie, la mia amante e una ex amante ormai morta che mi è rimasta un po' qui in seguito alla sua malattia.
    Poi ognuno ti dirà che no non è amore perché ami solo te stessa, sulla treccani c'è scritto così, sulla Bibbia cosa', sul codice di procedura penale coscia', sul testo unico delle imposte dirette coso' e via di seguito, ma quello che sentì dentro di te in cinta o meno lo sai solo te, ma soprattutto se per te è amore, lo è anche per me e per tutti.
    Ho vissuto in passato alcune storie durante le quali io e/o loro siamo diventati genitori, io con mia moglie e loro con i loro mariti.
    LA storia fedifraga, andava avanti bene, io mi sento tuttora una specie di zio dei loro figli quando me ne parlano, visto che con un paio siamo rimasti in ottimi rapporti.
    poi sai, avere un marito che ti gratifica sotto certi aspetti ed un amante che ti gratifica sotto altri, ti permette di sentirti sicuramente completa, goditela finché dura e fragatene di tutto.
    prima devi stare bene tu, poi tutti gli altri.
    Ciccia03 and annaalcontrario like this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

7. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,488 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

@raff8

Guarda, visto che jl tuo timore è di perdere il tuo amante, se vai ad abortire domani stesso per quando torna sei come nuova: lui non si accorgerà di nulla e non c'è rischio che ti lasci.
    Gershwin likes this.

8. Raff8 Raff8 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Certo che è possibile, l'amore è pieno raso di sfumature.
    Te pensa che io amo il mio cane, i miei gatti, la mia vita, mia moglie, la mia amante e una ex amante ormai morta che mi è rimasta un po' qui in seguito alla sua malattia.
    Poi ognuno ti dirà che no non è amore perché ami solo te stessa, sulla treccani c'è scritto così, sulla Bibbia cosa', sul codice di procedura penale coscia', sul testo unico delle imposte dirette coso' e via di seguito, ma quello che sentì dentro di te in cinta o meno lo sai solo te, ma soprattutto se per te è amore, lo è anche per me e per tutti.
    Ho vissuto in passato alcune storie durante le quali io e/o loro siamo diventati genitori, io con mia moglie e loro con i loro mariti.
    LA storia fedifraga, andava avanti bene, io mi sento tuttora una specie di zio dei loro figli quando me ne parlano, visto che con un paio siamo rimasti in ottimi rapporti.
    poi sai, avere un marito che ti gratifica sotto certi aspetti ed un amante che ti gratifica sotto altri, ti permette di sentirti sicuramente completa, goditela finché dura e fragatene di tutto.
    prima devi stare bene tu, poi tutti gli altri.
    Forse solo tu mi hai capito...
    Treemax likes this.

9. Sauron Sauron è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Sep 2018 #9

Predefinito

Peccato che il mondo non giri così. Gli zii di un bambino sono i fratelli e/o le sorelle del relativo genitore, non di certo chi questi si scopi di nascosto. Tuttavia va ugualmente riconosciuto che in quel mondo che gira così, pascolano anche una mandria di vigliacchi che si nutrono di paure e di menzogne,e che, codardi come sono, preferiscono non assumersi mai la responsabilità delle proprie azioni vivendo la realtà alle spalle di coloro che dicono di amare, salvo poi giocarsi la carta della genuflessione in caso di scoperta da parte dei partner. Finchè va bene, peró, perchè essere onesti? Perchè essere sinceri? Perchè cercare di vivere nella dignità quando è più facile e produttivo essere infami? O no?
    Della vostra vita fate il ***** che volete, ma, per il bene di tutti, fate in modo di NON essere un esempio per i vostri figli. Fate in modo che non imparino da voi. I vostri figli saranno gli uomini e le donne del futuro e, se vogliamo una speranza per il futuro, è bene che da persone come voi non imparino nulla. In tempi come questi occorre che crescano con dei valori e perchè ció accada è bene che imparino da altri e non da voi.
    Chi vive pugnalando quotidianamente alle spalle coloro che dicono di amare, chi naviga in mari di menzogne incapace di affrontare la verità, che ***** di esempio puó dare ad un figlio?!?
    Una che, incinta del compagno, si preoccupa unicamente di conservare l’amante...

immagina cosa potrebbe pensare quel figlio che porti in grembo leggendo, tra 20 anni, questo pensiero di sua madre!

Cosa penserebbe di te? Vuoi essere questo tipo di donna per lui?

Rispondimi onestamente.. mandami a fare in c.. per tutto quello che ho detto finora, insultami come meglio credi, ma RISPONDI ONESTAMENTE A QUELLA DOMANDA.
    Ce la puoi fare?

10. eron eron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 524 Membro dal Jun 2019 #10

Predefinito

fossi in te, mi preoccuperei di capire se il figlio è veramente del tuo compagno, perché se non lo è, e viene fuori la verità, congratulazioni, hai rovinato la tua "famiglia in modo permanente.
    poi ti preoccupi di perdere l'amante mentre aspetti un figlio dal tuo compagno, la soluzione è semplice, abortisci.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]