Amanti felici?

Discussione iniziata da EVA1806 il 21-08-2021 - 33 messaggi - 6256 Visite

Like Tree40Likes
  1. EVA1806 EVA1806 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Amanti felici?

Leggo da un po’ le vostre storie, e oggi mi sono decisa a scrivere. da più di 2 anni ho una storia bella e impossibile. Entrambi sposati, matrimoni stabili e pluridecennali, con figli.
    Tutto molto chiaro sin dall’inizio, nessuno lascia nessuno…ma nemmeno noi, che ci giuriamo di stare per sempre insieme.
    E’ praticamente impossibile poter ipotizzare un futuro alla luce del sole, eppure, nonostante tutte le limitazioni, sono felice, siamo felici, perchè quando stiamo insieme , stiamo veramente bene come mai capitato prima.
    Mi chiedo e soprattutto vi chiedo: si può essere felici anche così?

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,510 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Se siete felici di prendere per i fondelli e riempire di bugie i vostri partner, felici tutti 😍
    Etta87 and Minsc like this.

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è online Super ApprendistaMessaggi 896 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

Pluridecennale vuol dire di multipli di 10, ripetuti più di una volta.. Quindi minimo 20 anni di matrimonio. I vostri figli dovrebbero essere ormai grandini quindi se tenete botta altri 10 magari poi la luce del sole non sarà più impossibile 🤣
    Scherzi a parte, se siete felici così siete la dimostrazione che è possibile essere felici cosi.

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,954 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EVA1806 Visualizza Messaggio
    si può essere felici anche così?
    Questo potete saperlo solo voi.
    Più che altro mi chiedo come facciate a stare insieme ancora dopo tutto questo tempo.
    Anche gli amanti diventano “minestre riscaldate” dopo un po’. 😄
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal Feb 2018 #5

Predefinito

Si, vivetevi.. Giorno dopo giorno..
    Fintantoché perlomeno state bene e c'è trasporto, chiarezza e condivisione reciproca...

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,197 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

La felicità è soggettiva, quindi se lo dici è sicuramente vero, che siate o almeno tu sia felice.
    Mi chiedo, però, perché limitare questa felicità a soli pochi momenti rubati, sempre con il patema d’animo, se ormai va avanti da tutto quel tempo ed i figli sono grandi, perché non fare l’ultimo passo per puntare alla felicità perpetua😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

7. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Al Bano ha cantato la felicità con un bicchiere di vino ed un panino.
    Vedi te, se non assume delle forme tanto bizzarre.
    Etta87 and rabe like this.
    Ex audente.

8. denise06 denise06 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2021 #8

Predefinito

Certo la felicità è soggettiva, quindi ognuno di voi in questo modo ha trovato un equilibrio.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,954 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma infatti se siete felici così allora a posto. Magari anche i vostri partners avranno trovato la loro felicità.
    denise06 likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 21-08-2021 alle 23:29

10. denise06 denise06 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma infatti se siete felici così allora a posto. Magari anche i vostri partners avranno trovato la loro felicità.
    Ma sicuramente, anche i rispettivi avranno le loro "uscite" extra, non credo che dopo tutto questo tempo nessuno sospetti niente. Ognuno ha la vita parallela, e va tutto bene.
    Etta87 likes this.