Amanti e Gravidanza - Pagina 2

Discussione iniziata da Sfera8 il 27-10-2021 - 154 messaggi - 13231 Visite

Like Tree84Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #11

Predefinito

Non capisco che tipo di consiglio cerchi... Sembri molto sicura di quello che vuoi o non vuoi. Al ragazzo basta dire che non ti interessa continuare la storia, tanto non mi pare ti interessi molto questa persona.

2. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Luce... Tranquilla, a parità di fiction mette molto più a disagio Squid Game...
    Infatti non l'ho visto e ne capisco il senso 🤦*♀️🤦*♀️

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,744 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma tutti sti figli di chi so ???🙄🙄🙄
    Figlio random: Mammina chi è il mio vero papà?
    Madre: (sudore da domanda scomoda) caro/a tu sei figlio/a di tuo padre!
    comunque se nasce nero o asiatico qualche domandina si dovrebbe fare
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Luce... Tranquilla, a parità di fiction mette molto più a disagio Squid Game...
    Squid game mette a disagio perché se ci pensi quello che fanno è disumano e trattano le persone come cavie e la loro morte è puro intrattenimento di qualche annoiato riccone o persone malate che non sa quale sia il valore della vita ma la cosa ancora più disagiante che probabilmente in passato qualcosa di simile è stato fatto (a cominciare dai gladiatori) e probabilmente in qualche luogo esistono queste cose anche se i protagonisti fossero animali e non persone. La cattiveria umana non ha limite soprattutto nei confronti degli altri umani
    norge and Nairobi like this.
    Ultima modifica di Minsc; 27-10-2021 alle 17:32

5. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #15

Predefinito

In realtà é nei campi di concentramento che effettivamente si facevano esperimenti sugli esseri umani.
    Sono argomenti comunque OT quindi non c'entrano nulla.
    Mi eclisso.

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #16

Predefinito

In realtà Squid Game è bellissimo e secondo me dovrebbe essere l'evoluzione di Giochi Senza Frontiere. O Takeshi's Castle. Magari un giorno chissà....
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Bella la serie ma non è innovativa, questo tema è ricorrente negli anime ma anche nei film come Hunger games , la serie ha semplicemente presto spunto e per la prima volta portato una serie TV incentrata sul tema, a me è piaciuta molto e non vedo l'ora di vedere la seconda serie anche se penso sarà più incentrata sulla sconfitta dell'organizzazione in sé che sullo squid game
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

A me non sembra ti importi molto dell’amante.
    Lui invece sembra perso di te.

9. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Sfera8; scusa è ma la tua storia mi lascia interdetto , mi dispiace la tua vita che non è vita ,mi mette l'ansia
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... squid game è espressione della cultura coreana ... e dà parecchi spunti di riflessione ... sono stato per lavoro in corea del sud nel 1990, per 10 giorni e ho visto città e viaggiato anche in pulman ... diciamo che sono abbastanza "alien" come noi lo siamo per loro ...
    ... another perspective ...