Amanti e Gravidanza - Pagina 3

Discussione iniziata da Sfera8 il 27-10-2021 - 154 messaggi - 13229 Visite

Like Tree84Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,744 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non so perché ma il commento lo ha messo in moderazione senza motivo comunque no è un tema già usato e usato sia negli anime che in molti film tra cui Hunger games , non è correlato alla cultura però si alcuni elementi tipo il fatto di tingersi i capelli appartengono alla loro cultura. Gli asiatici per tradizione quando avviene un cambiamento bello o brutto che sia si tingono i capelli, ad esempio di bianco se qualcosa ti ha cambiato profondamente

Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

2. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 612 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Comunque concordo con Fausto, anche una mia collega è stata in Corea e ha detto che sono masochisti innati; se volete qualcosa di più terrifico guardatevi "Martyrs", che ha ancora meno senso.

Per la signora del post: il collega è innamorato perso di te e a meno che tu non sia coreana, consiglio di rompere i rapporti, a meno che non abbia intenzione di lacerargli pure il cuore

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #23

Predefinito

Non ci siete.... Squid Game fa parte del filone nato in Giappone con il film, che da nome anche al genere e allo stile, Battle Royale, citato dal regista come una delle influenze principali, e vari manga basati sul concetto di gioco ad eliminazione fisica, come Gantz e il relativo anime Gantz:O. A detta del regista la scenografia per Squid Game è stata scritta intorno al 2007, nel periodo in cui il genere Battle Royale, a cui Squid Game appartiene, era in pieno boom nei manga e anime.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Ma io manco l'ho visto, che è sta robbaccia

5. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Storm mettimi gli accenti sul dà ché mi bruciano gli occhi

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Ma io manco l'ho visto, che è sta robbaccia
    Se non l'hai visto come fai a giudicare...
    Etta87 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Che è la risposta per l'accento?

8. L'avatar di Pollon-

Predefinito

P.s.: Stork non te la prendere ammmale, mi piacciono i dispetti Squid Game l'ho visto a pezzi, ti dirò mi resta un po' ostico
    Ultima modifica di Pollon-; 27-10-2021 alle 21:43

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,744 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hunger game è uscito nel 2012 ed era già un battle royal, diciamo che non è stato innovativo ma almeno era occidentale senza contare i libri usciti ben prima del film , in generale è un tema molto trattato ma non è il tema principale di Squid Game, è più il contorno, il tema principale di Squid Game è la disperazione e la ribellione(anche se il secondo aspetto sarà più concentrato nella seconda stagione ), a quanto si spingerebbe una persona in estremo bisogno e con molto da perdere e nulla da perdere allo stesso tempo per fare soldi, si spingerebbe a tanto da perdere la sua umanità per soldi e avere sulla coscienza centinaia di vittime tra cui amici e persone care o aprirà gli occhi quando si renderà conto che la vita vale molto di più di milioni di euro e che tutto questo è sbagliato?
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

10. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #30

Predefinito

Battle Royale è un film del 2000... studiate di più 🤣🤣