Amanti narcisisti - Pagina 9

Discussione iniziata da Sessantotto il 13-03-2019 - 152 messaggi - 4989 Visite

Like Tree85Likes
  1. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,264 Membro dal Sep 2016 #81

Predefinito

Esatto norge.....proprio cosi....

norge likes this.

2. Sessantotto Sessantotto è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jan 2018 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    I narcisi ricercano soprattutto le persone empatiche.La persona narcisa è sempre rivolta a sé stessa; la persona empatica sa mettersi nei panni degli altri.Quindi sono una combinazione deleteria.
    Hai ragione da vendere.. 😮
    norge likes this.

3. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,264 Membro dal Sep 2016 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sessantotto Visualizza Messaggio
    Ma certo che si, mi sembra superfluo ribadire ogni volta. L ho detto all inizio, chi viene agganciato da un narcisista patologico ha una qualche falla, e lui/lei cerca appunto questo tipo di persone con un punto debole in cui insinuarsi.
    Tutti abbiamo un punto debole....e ci sono periodi di vita in cui siamo piu deboli....

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,661 Membro dal Dec 2016 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticata di dire a questa utentessa che tradire è sbagliato.
    Ieri ricordo che te l'eri presa a cuore perchè non lo avevamo ricordato a quell'utente MASCHIO che cercava consigli nonostante fosse fedifrago.
    Fai il tuo dovere bipartizan.
    No, il mio dovere bipartisan l'ho fatto appunto ieri, dato che non lo fa nessuno o pochi, criticando uno che ci provava con una ragazza fidanzata, e che quindi non era fedifrago. Noto che hai problemi di memoria.
    E non usare il termine utentessa che non è italiano corretto.
    Ultima modifica di Mercury3000; 15-03-2019 alle 11:11

5. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 620 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da helena841 Visualizza Messaggio
    Francamente non so cosa abbia capito, ad ogni modo è stato lui a cercarmi e per mesi non ho ceduto, quindi non è che fossi "alla ricerca spasmodica" come dici tu.
    Forse ti sei espressa male, perché scrivendo che non trovi mai nessuno che ti piaccia significa che stai cercando..... perché come fai a trovare una persona che ti piaccia se non la cerchi e che la cerchi è palese perché hai trovato persone che non ti piacevano. pia è mica come trovare dei soldi per terra o un cellulare sul treno.

E comunque se cerchi o meno non sono problemi miei, il fatto e che hai trovato una persona che sa fare leva sulle tue debolezze
    Xena14 likes this.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 2,858 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    No, il mio dovere bipartisan l'ho fatto appunto ieri, dato che non lo fa nessuno o pochi, criticando uno che ci provava con una ragazza fidanzata, e che quindi non era fedifrago. Noto che hai problemi di memoria.
    E non usare il termine utentessa che non è italiano corretto.
    appunto, hai criticato ieri un non fedifrago perchè nessun altro utente ne criticava il comportamento, nessuna parola su helena841.
    Hai davvero uno strano concetto di bipartizan.
    Io avrò problemi di memoria, tu di coerenza (più gravi per come la vedo).

7. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,661 Membro dal Dec 2016 #87

Predefinito

Devo spiegarti due volte i concetti. Dato che qui sul forum nessuno critica gli uomini adulteri ieri l'ho fatto io, dato che per criticare le donne c'è la fila, ed è per questo che non critico helena, il cui amante se ho capito bene è impegnato e tradisce pure lui.
    Ultima modifica di Mercury3000; 15-03-2019 alle 11:56

8. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Devo spiegarti due volte i concetti. Dato che qui sul forum nessuno critica gli uomini adulteri ieri l'ho fatto io, dato che per criticare le donne c'è la fila, ed è per questo che non critico helena, il cui amante se ho capito bene è impegnato e tradisce pure lui.
    ah meno male, allora sei giustificata.
    Sarà perchè nella sezione infedeltà scrivono solo donne.

9. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,661 Membro dal Dec 2016 #89

Predefinito

Eh però mi sto stancando a scrivere più volte perchè tu mi capisca, eppure mi esprimo bene. Che cosa? Nella sezione infedeltà scrivono solo donne? Quasi sempre aprono le discussioni loro ma partecipano sia utenti maschi che utenti FEMMINE.

10. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Quasi sempre aprono le discussioni loro
    vedi che ci arrivi anche tu

ma partecipano sia utenti maschi che utenti FEMMINE.
    ovviamente, e le utenti FEMMINE (comunque la Boldrini mi ha detto che "utentessa" si può usare, io finchè non sei d'accordo ti copio) non attaccano mai chi apre i Thread. Le risposte sono quasi sempre accomodanti a prescindere "devi capire cosa vuoi", "segui il tuo cuore", "mollalo" (anche con figli di mezzo, tanto ci rimette sempre l'uomo e i figli vengono sempre affidati alle madri). Come vedi è il gioco delle parti, spetta alle donne attaccare gli utenti fedifraghi. Quei rarissimi casi in cui ci sono, in realtà manco riescono a concludere, scrivono per capire perchè non ce l'hanno fatta
    Ultima modifica di Berlin__; 15-03-2019 alle 12:14

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]