Per gli amanti dei Queen

Discussione iniziata da ALE92 il 30-11-2008 - 10 messaggi - 1030 Visite

1. L'avatar di ALE92

ALE92 ALE92  offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Jun 2007 #1

Predefinito Per gli amanti dei Queen

ciao a tutti...x tutti i fan dei queen...: qual' la vostra opinione riguardo i queen di adesso? ke ne pensate di Rodgers? ...nulla + lo stesso senza freddy..e non si pu dire QUEEN senza pensare a lui...

2. L'avatar di ALE92

ALE92 ALE92  offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Jun 2007 #2

Predefinito

nessuno segue i queen?

ℓ'υиισ fαѕιиσ ∂єℓ ραѕѕαтσ кє ραѕѕαтσ...

3. cla82 cla82  offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jul 2008
    Localit sardegna

Predefinito

Ciao, i Queen sono stati il mio primo amore, la loro musica mi ha aperto al mondo del rock.
    Ricordo ancora quando per natale mi regalarono il vinile di Made in Heaven che letteralmente consumavo. Poi ho scoperto tutti gli altri grandi dischi.
    Gli ho visti dal vivo a Roma nel 2005 con Paul Rodgers e senza john Deacon.
    Freddy insostituibile ma Paul si difende perquanto sia un cantante Blues-rock e non ha la versatilit che aveva Freddy nell'interpretazione dei brani.
    Detto questo i Queen erano tali con Freddy e John, non sono per tra quelli che gli criticano per aver riesumato il gruppo con un altro cantante, fanno benissimo se producono musica e portano avanti un loro progetto io sono contento

4. L'avatar di ALE92

ALE92 ALE92  offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Jun 2007 #4

Predefinito

io insomma...soprattutto era freddy il mio mito. e lo ancora.
    senza di lui nn lo stesso x me..io ascolto solo i "vecchi" queen.........

5. L'avatar di Sentiment

Sentiment Sentiment  offline BannedMessaggi 250 Membro dal Aug 2009
    Localit Roma

Predefinito Queen

E s daccordo con te !.. Senza Mercury no s pi i queen de na volta no ? ...
    Ultima modifica di Ilaria; 04-09-2009 alle 22:24 Motivo: ELIMINAZIONE QUOTE NON NECESSARIO

6. L'avatar di ALE92

ALE92 ALE92  offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Jun 2007 #6

Predefinito

e no

7. cla82 cla82  offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Jul 2008
    Localit sardegna

Predefinito

Prova a vederli come una cosa nuova, non proprio i Queen con un cantante nuovo ma tre artisti che alla veneranda et di 60 anni si mettono in gioco e fanno canzoni nuove.
    Chiaramente c' lo sfruttamento del nome Queen ma quello lo fanno da anni con Raccolte varie .
    Detto questo Qual' il vostro disco preferito?

8. L'avatar di erickkristal

erickkristal erickkristal  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2009 #8

Va b---i queen sono i queen: per me l'importanza e che siano nel stesso spirito dei Queen....Freddy e morto, se i fan devono aspettare il suo ritorno...quindo accontentiamoci.
    [MOD: Pubblicit non consentita]
    Ultima modifica di erickkristal; 27-08-2009 alle 14:12

9. L'avatar di ALE92

ALE92 ALE92  offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Jun 2007 #9

Predefinito @cla

diciamo il 2 greatest hits xk ci sono quasi tutte le mie preferite! il tuo?

10. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury  offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Localit roma

Predefinito

non mi sbraccio a dire quanto mi piacciano i queen. sono stati anche per il mio primo amore musicale e ormai da 20 anni li seguo con attenzione. e ovviamente ho tutti i cd (originali !).

detto questo, corre voce che il sodalizio con paul rodgers sia finito o stia comunque scricchiolando.
    se cosi' davvero fosse, mi spiacerebbe molto. li ho visti dal vivo sia nel 2005 che nel 2008, e ovviamente ho acquistato e ascoltato il cd "cosmos rocks". sia i concerti dal vivo che l' album mi sono piaciuti moltissimo.

e disapprovo chi ha una visione "talebana" del tipo che senza freddie mercury, brian may e roger taylor avrebbero dovuto mettersi in naftalina. hanno fatto bene a collaborare con paul rodgers e spero davvero che l' unione continui !!!
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]