Agli amanti di Tiziano Ferro e non

Discussione iniziata da fiorellino622 il 16-11-2008 - 4 messaggi - 735 Visite

1. L'avatar di fiorellino622

fiorellino622 fiorellino622 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 495 Membro dal May 2008 #1

Predefinito Agli amanti di Tiziano Ferro e non

Agli amanti ditiziano ferro...."il mio regalo più grande" mi fa venire la pelle d'oca.............c'è qualcuno a cui piace questa canzone???..mi piace moltissimo anche "assurdo pensare...".....i brividi..........

2. L'avatar di katiuccia

katiuccia katiuccia è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jun 2008 #2

Predefinito

è stupenda qll kanzone..konkordo kn te..kosì bella ke l'ho dedikata al mio ragazzo..ke sembra arrivato nel momento giusto..x rendermi felice..felice proprio km qnd ti arriva un regalo..!!
    cmq..un'altra kanzone ke mi piace di ql cd è "Il sole esiste x ttt.." è un ikoraggiamento..mi piace..
    anke se mi piacciono tt..
    Non me la sento di volare..
    ..sono nata senza paracadute!!

..E t'amerò più in là di ogni domani..

Non serve essere svegli per poter piangere..

Io.. LA CUSTODE DI MIA SORELLA =)

3. L'avatar di fiorellino622

fiorellino622 fiorellino622 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 495 Membro dal May 2008 #3

Predefinito

...si,vero,anche quella canzone è molto bella...ho visto un suo concerto,vari anni fa,ti dico che oltre ad essere bravissimo,tiziano è anche molto simpatico e coinvolgente..........

le sue musiche insieme a quelle di altri artisti fanno da colonna sonora a un bel pò di gente innamorata!!!

4. L'avatar di donny2008

donny2008 donny2008 è offline FriendMessaggi 4,061 Membro dal Oct 2008
    Località roma

Thumbs up

qualke canzone mi piake,ma nn mi fa impazzire!

CINZY,TATY,MONY,ROMY,SINOSWANI....
    FATACHIARA,BIANCANEVE
    AMICHE X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PASSIO,ATTILA,KAISER,NIMBUS,STEFANO
    SIETE MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[SIZE="5"]
    [COLOR="Purple"]
    AMORE AMARTI E' L'IMMENSO X ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [/COLOR][/SIZE]

FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]